lunedì, febbraio 07, 2022

Milan Juventus 0-0 Arbitro Di Bello VAR-Di Paolo-recidivo. il solare fallo da rigore di Messias su Morata, arbitro a 2 metri non vede? e Var Muto

Milan Juventus 0-0 Arbitro Di Bello Eccolo il delinquente, da 5/6 metri osservare, vedere il delitto e non interVENIRE, e; il VAR? Delinquente MASTER-CLASS muto! Chiaramente pe gli accordi in camerino, si?! E il VAR: Di Paolo, ne sentirete parlare! Con L'inter 99 a favore, e' uno si astiene! La paura dell'incidente fa...90!!! Con la #Juventus, 100 x 100 contro ! 
/- VAR-Di Paolo-recidivo-per Juventus Milan 1-1 
----
Il fallo da rigore di Messias su Morata e un fallo solare, senza intrpretazioni-RIGORE, che l'arbitro a 5/6 metri, temendo che Morata gli frani addosso, sembra tirarsi indietro! Non Vede. 

E' il VAR c'e' per queste situazioni, e' se non interviene, ci deve essere dolo! Non ci puo' essere prova piu' evidente e chiara della "ginoccchiata, da dietro e sotto il ginocchio!
E' tanto evidente che che si tratta da rigore che non si puo' non assegnare, che un giocatore del Milan-numero 9 Giroux si mette le mani nei capelli!
 
Arbitri Di Bello & Di Paolo da Arresto immediato e radiazione! 
E' mettere sotto inchiesta Penale AIA-FIGC! 
Questi non sono casi da "inter"Pretare! Questo e' Dolo!
--
Il silenzio mediatico abbinato all'unanime affermazione che semmai i rigori erano 2. Quello  Alex Sandro - Calabria!
  
Immorali!

Nessun commento: