giovedì, marzo 24, 2022

Juve Salernitana 2-0 Ayroldi VAR-Abisso fallo netto e rigore su Pellegrini, l'arbitro barese giallo al giocatore della Juventus

Juve Salernitana 2-0 Ayroldi VAR-Abisso.  Come se danneggiare la Juventus fosse programmato.
Fallo netto sul giocatore della Juventus e il rigore sarebbe stato sacrossanto. 
-
Osservare il disgusto dipinto sul volto del giocatore della Salernitala Gyomber mentre guarda l'infame farabutto! 
E' che l'arbitro barese (molfetta) distante una 20ntina di metri corre mettendo la mano in tasca per estrarre il cartellino giallo per simulazione e indicativa del disegno. E' l'arroganza del cartellino giallo in mano a braccio teso come ad indicare la luna per sventolarlo, roba da bulli di quartierie.
Da delinquenti
Puoi anche non dare rigore, ma con il giocatore disteso per terra con  il volto verso la parte opposta dove si trova l'arbitro, quindi senza proteste, era prevenuto per l'ammonizione! Da arresto immediato!
E' l'arbitro addetto al VAR, che nella fattispecie, azione veloce e arbitro distante dal punto dove il contatto avviene, il Protocollo ne richiede il suo intervento, muto? E' delinquere! Delinquenti!

E' chi era L'arbitro addetto VAR? Rosario Abisso. L'arbitro che in veste di VAR in Crotone Juventus, al giovane arbitro Fourneau (con futuro da killier con fiischietto) 1-fece annullare un gol di Morata, 2-fece espellere Chiesa senza fallo, 3-fece dare un rigore da ergastolo! 

Il Rosari Abisso che da Arbitro, con l'alkiller: Luca Banti in Juventus Benevento 0-1, alla Juventus negarono 2 rigori solari 
------
Juventus Benevento 0-1 Arbitro Rosario Abisso e VAR: Luca Banti
-
Moviola Juventus-Benevento: Arbitro Abisso e VAR: Banti negano due rigori ai bianconeri

Chiesa cade in area su intervento di Foulon, Abisso si gira dall'altra parte e fa cenno di continuare 

La Juve giustamente chiede un rigore per l'intervento di Foulon su Chiesa. Il difensore del Benevento è a terra e, considerato anche il movimento del corpo, prova a ostacolare l'avversario per fermarne la corsa e lo fa cadere. L'episodio si verifica all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore dei sanniti: l'esterno d'attacco bianconero è all'interno del perimetro quando viene affrontato in maniera abbastanza goffa dal calciatore giallorosso.
Abisso, nonostante il difensore del Benevento provochi chiaramente la caduta dell'ex Viola appena entrato in area. non concede il rigore. Perché questa decisione da parte del direttore di gara e perché il Var Banti non è intervenuto? Il rigore chiaro ed evidente ci stava tutto.
*
Al 35° minuto, la Juventus in pressione e in controllo del match. I bianconeri sono in proiezione offensiva alla ricerca della rete del vantaggio. Il Benevento si difende come può ma, a dieci minuti dalla fine della prima frazione, rischia di capitolare: c'è un cross effettuato da Kuluvesvki, la traiettoria della palla viene però stoppata da un braccio di Foulon. Non è così, perché la sfera lo colpirà su un fianco, col braccio attaccato al corpo in posizione non congrua rispetto al movimento o al busto.

Questa volta per l'arbitro è calcio di rigore ma Richiamato dal Var, Abisso cambia idea e revoca il gol.
*
Terzo episodio da Moviola, l'ennesimo gol annullato a Ronaldo per offside.

Nessun commento: