martedì, maggio 03, 2022

Sassuolo inter 1-2 Pairetto VAR-Nasca Handanovic su Defrel Fallo da espulsione diretta! Impunito. Consigli su Zeko-Rigore vittoria.


Sassuolo inter 1-2 Pairetto VAR-Nasca, delitto sportivo, da inchiesta penale!
Handanovic su Defrel  un fallo da espulsione diretta, evidente anche all'arbitro che al momentro dell'impatto non dista piu' di 8/10 metri, e arrivato sul posto si ferma, confuso come se all'auricolare ascoltasse qualcosa da turbarlo, e' malgrado le preoteste dei giocatori del Sassuolo, non prende provvedimenti e rifiutando di andare al VAR-MONITOR per il CHECK. 
 
Essendo un delitto di dimenzioni ciclopiche, del quale la #FIGC @AIA_it avrebbe dovuto rilasciare l'Audio di quel dialogo tra Arbitro e VAR che tanto ha "turbato Pairetto" e', secondo voci di corridoio, ha  costretto il Presidente Trentalange a darsi indisposto per non rispondere alle domande dei media. E' niente domande neanche al designatore Rocchi resosi irreperibile fino a lunedi', quando avete le garanzie che la Cupola Mediatica avrebbe silenziato e insabbiato il fattaccio ed ha potuto svendolare l'assoluzione dei due malfattori.
 
Che fossero malfattori, lo spiega la Punizione: Niente piu' inter fino ha fine staggione (a meno che dopo la visione e lettura di di questo videoReport, per smentirlo, non gli affidano all'uno o all'altroqualcuna delle ultime partite dell'inter!) ma certamente non in coppia.
 
 Per per un arbitro che fifiuta di andare al VAR-MONITOR, e' Pairetto ha chiaramente RIFIUTATO di ANDARE al VAR-MONITOR (qualunque sia la pezza che lex arbitro fiorentino con la faccia da ebete cerchera' di metterci!) NON ci e' andato, e avrebbe  MeritatO  l'espulsione e radiazione dell' AIA! 
 
Ma dopo tutto il lavoro sporco da loro ordinato: Aiutare l'inter a vincere  - e'  NASCA-danneggiare la Juventus (le prove sono innumerevoli!), come potevano/possono? Li escluno dall'inter, ma vedrete che prima di fine staggione li vedremo correre in aiuto di chi ha voce all'interno della MAFIA-FIGC.
 
MA CHE CAZZO VOGLIONO? NOI ABBIAMO UN LAVORO DA FARE, LO FACCIAMO E LA GAZZETTA DELLO SPORT E I LORO COMPARI CI PROTEGGONO!
(DETTO-FATTO!)
 
 La Gazzetta dello Sporco


Nessun commento: