domenica, maggio 08, 2022

inter Juventus S.C.I 2-1 Arbitro Doveri, VAR-Mazzoleni. L'episodio degli sfacciati lamenti del mondo interista: Barella-Chiellini SuperSlow

inter Juventus S.C.I 2-1 Doveri &VAR-Mazzoleni  Bracci Armati della #GANG @AIA_it 

L'episodio degli sfacciati e morbosi lamenti del mondo interista: Barella-Chiellini - Tipico interista-vigliacco assalto all'avverario e simulare, pretendere rigore (quasi sempre ottenenolo) e protestare! E' quando non vengono accontentati, gli arbitri terrorizzati di essere messi al publico ludibrio (o peggio!)  nemmeno si sognano di ammonirlo!
-
Un po delle ultime vigliaccate arbitrali del campionato 2021-2022, che all' "#inter" hanno Fruttato punti e' risparmiato: espulsioni e ammonizioni.
----

Juve inter 0-1 Irrati VAR-Mazzoleni Cesari Moviola rigore Zakharia 7mi

Juve inter Lautaro: Chiellini e Locatelli, Bastoni Zakharia
-
inter Juventus S.C.I. 2-1 Doveri VAR-Mazzoleni Zeko rincorre De Sciglio, gli salta addosso e crolla urlando! Doppio cartellino per Fallo e Simulazione? No! Rigore per l' "inter!" 
-
inter Juventus S.C.I.2-1 Arb.Doveri, VAR-Mazzoleni. Bastoni su McKennei con la mano sinitra lo tiene a distanza, e poi con la destra un cazzotto in bocca! L'arbitro e li che segue l'azione e vede, il compagno di Mckennie segnala con amnpi gesti, ma i due Bracci Armati: Daniele Doveri e Paolo Silvio Mazzoleni della GANG #FIGC #AIA Sicario della Mafia di Milano proprio non se lo filano!
-
inter Juventus2-1 Super Coppa Doveri e il VAR-Mazzoleni. Bastoni volgare simulazione l'arbitro a 3 metri osseva e zitto! ammonizione? Se vuole volare da un cavalcavia
-
inter Juventus S.C.I 2-1 Doveri, VAR-Mazzoleni Bernardeschi subisce un prolungato fallo. Rigore? Macche'! Ammonito per simulazione! 
-
inter Juventus S.C.I 2-1 Doveri VAR-Mazzoleni. incredibile Reazione dell'arbitro 
-
Sassuolo inter 1-2 Pairetto VAR-Nasca Handanovic-Defrel  Consigli-Zeko
-
inter Empoli 4-2 Manganiello VAR-Banti Barella1 criminale impunito GIF2
-
inter Empoli 4-2 Manganiello VAR-Banti Barella1 criminale impunito GIF1
-
inter Empoli 4-2 Manganiello VAR-Banti Barella2 criminale impunito Foto


Nessun commento: