sabato, ottobre 06, 2007

La favola della simpatia...

Nello speciale di sky sul gran premio di Monza, ilaria d'amico in studio e l'inquadratura che scivola su uno striscione esposto "La McLaren come la Juve...". La McLaren accusata di spionaggio sportivo viene associata a noi, pazienza se ad intercettare illegalmente erano gli indossatori di scudetti altrui, I .

Come si fa a non ringraziare questa proprietà per come si è difesa nel processo e per lo stile con cui ha sorvolato sui bilanci falsi degli altri - dei falsi onesti, sulle vendite fittizie dei brand, sulle intercettazioni illegali alle utenze della propria sede, sui giochini con le plus valenze, sull'operato di palazzi, sulla incongruità delle sentenze sportive, sulla continua diffamazione della Juventus ad opera del corruttore massimo moratti e del suo allenatore che anche oggi si e' sentito in dovere di sparlare contro la Juventus?

Dell'infame baratto dell'Onore della Juventus non possiamo incolpare John Elkan, perche' a leggere l'interVISTA di Margherita Agnelli su la Republica egli e' controllato da Gianluigi Gabetti e Franzo Grande stevens. Quindi dobbiamo ringraziare questi due MASSONI e l'infame Montezemolo, per aver disonorato l'immenso popolo Juventino e' la MEMORIA DI GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI!!!

Ma come stupirsi, se due individui come Gabetti e Grande Stevens che l'Onore non sanno dove sta di casa, hanno profanato la Memoria dei Fratelli Agnelli disonorando 109 anni di onorata storia della Juventus.

Stupirsi perche' i MASSONI Gabetti e Grande Stevens hanno barattato l'Onoredella Juventus.....Orgoglio di 12/13 milioni di di Italiani, e di oltre la meta' della popolazione di Torino e del Piemonte? Ma se questi due disonorati hanno evitao la prigione, forse, pagando una multa per aver diffuso comunicati che "contenevano una rappresentazione falsa,"idonea a fornire al pubblico degli investitori indicazioni fuorvianti"..... Altro che Moggi! Eccola la vera associazione a delinquere!

L'avvocato Napoletano? Si, quello della SEMANA! La Republica, quello che una volta era un Eccellente Giornale, ora sceso a livello di tabloid, in pieno stile ha dato potere e liberta' alla banda Crosetti-Mensurati-Bartolozzi(questultimo scagnozzo ex dirigente dell'inter) di corrompere, pur di trovare dei vili disposti a firmare le infamie uscite dal loro traviato cervello. Il mensurati corrompe(....?) un tal panebianco per accusare Antonio Giaudo di essere il titolare della Societa' - SEMANA - e' con essa perpetrare imbrogli. Per settimane Per settimane la Republica a firma di Mensurati ha cavalcato la tigre dell'ennesimo scandalo della cupola moggiana con trombe, tromboni e fanfare . Mentre la Rcs per vendere il Corriere deve aggiungerci il foglio rosa..... il tabloid di Scalfari va a ruba! sono costretti ad aumentare le copie per soddisfare il popolino..... che tutto dun tratto si vede consegnare la republiCHINA - KAPUT - vedova di Panebianco e Mensurati. Cosa era successo? Niente di eccezzionale.... la banca del Piemonte in una nota aveva affiancato il nome Franzo grande Stevens alla.....SEMANA! Ho cercato invano di trovare almeno nel foglio rosa...... FATEMI CAPIRE.... niente! Dicono che gli trema la mano e' non riesce a battere sulla tastiera......bhe, dopo 40 anni nel foglio rosa..... accidenti, come avra' fatto un mediocre individuo di un ghetto Catanese.... restare per 40 anni al foglio rosa, e per 19(record dei record!) da direttore (riuscendo a ghettizzarlo!).....Mi Nacque Un Dubbio.....

Il dubbio mi pervade anche sull'avvocato Napoletano..... Si perche' era il presidente della Juventus e a scandalo scoppiato si e' dileguato come il piu' navigato camorrista dimettendosi in un Assordante Silenzio! E mentre i suoi omertosi tirapiedi lanciano la gogna mediatica alla Juve(don candido chi ti ha dato l'ordine di inscenare la gogna....... Franzo o Luca?), Candidone(detto il grigio) si prende lo sfizio di mettere personalmente( e' si', Moggi era l'anelo di labbro pendente candido; Giraudo era il "PRIZE" dei massoni) il Mostro-Moggi in prima pagina. Ma passato il santo passata la festa, dicono a Catania, ed ora labro pendende si spreme le meningi e si chiede ancora fatemi capire. Capire cosa? Perche' anche noi Juventini vorremmo capire!

Vorremmo capire perche' il direttore generale di una squadra crea un'associazione a delinquere corrompendo tutto il calcio italiano, di fatto, diventandone il padrone(non solo lo dicono i P.M.napoletani....ma da anni LO SCRIVE CANDIDO CANNAVO' SULLA GAZZETTA DELLO SPORT....SMENTISCIMI CANDIDO!) commette gravi illeciti (addirittura per un periodo di oltre dieci anni; a sentir i procuratori Napoletani), si compra le partite comprandosi gli arbitri e i designatori. per tali gravi e reiterati crimini gli viene appioppata la massima pena: 5 anni di squalifica con richiesta di radiazione e 50 000 euro di multa, alla Societa' 120 mila € di multa, squadra in B da -9. e Tolti 2 scudetti e al PRESIDENTE......niente, nada, rien, nothing....0!!!! E" allora.....fatemi capire...... Non era dovere del procuratore federale e del capo ufficio indagini preoccuparsi di investigare il presidente della societa' colpevole dei crimini e chiamarlo a deporre? O forse i MASSONI godono di immunita' e' sono esenti dall'essere investigati? (Bhe non investigato come Borrelli ha investigato l'amico Massimo Moratti, di cui spesso e gradito ospite nel balconcino della famiglia Moratti al teatro la scala) O forse perche' in quel periodo il presidente(ex) della Juventus Franzo Grande Stevens era in segreta compagnia(logicamente in stile carbonaro) del Kommissar Guido Rossi e' quando scoperti, i giornali della loggia si sono affrettati a scrivere che si.... si sono incontrati perche' entrambi sono GARANTI del club dei miliardari "Libertà e giustizia".... Si la giustizia che la loggia ha riservato a Moggi e - ANTONIO GIRAUDO...IL VERO OBIETTIVO DI GIAN LUIGI, FRANZO, LUCA E....JOHN!!! -

Mi nacque un dubbio non era mio, ma di quel famoso principe Napoletano... quello de......LA LIVELLA...!!!

Il risultato della vostra simpatia e': non contiamo più nulla in consiglio di lega, allo stadio ci coprono di insulti e gestacci e gli arbitri vedono contro di noi anche "quello che non c'è".

Ovviamente l'enciclopedia ferrari esce in allegato con il giornale rosa che si trova sul bancone dei gelati del bar ed è partner commerciale della società contro cui ha aizzato l'odio del popolume.

Luca, come ti disse quella volta Edoardo, sei un mediocre uomo. ma sei una creatura dell'Avvocato. Ma anche con tutta la mia buona volonta', non riesco a credere che lui intendeva creare un verme. Nessun ringrazimento... e solo un complimento. quello che avete fatto a noi e' molto piu' offensivo! Ci pensi mai come si rivoltano nella tomba i Fratelli Agnelli?

Francesco Ienzi

10 Settembre 2007

Nessun commento: