sabato, ottobre 06, 2007

Mai più Gazzetta e neppure chi la finanzia

 I Sicari dei Poteri Occulti Autori del Complotto X Distogliere l'attenzione dai loro Mega Furti!
GLI ESECUTORI del BARATTO della JUVENTUS
 J.Elkann felice: Faremo in modo che in nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi
  Con l'omaggio alla G.d.S di una copia su tutti i seggiolini dello Stadio quando gioca la Juve! 

Da agosto la Gazzetta dello Sport è tra gli Sponsor della Juventus (Commercial Partner della Juventus), scelta approvata dalla proprietà della Juve in sfregio al diffuso "sentimento popolare" dei suoi tifosi.

La FIAT è azionista con il 10.19% nel Patto di Sindacato di RCS (Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera), John Elkann e Franzo Grande Stevens sono Consiglieri in quel CDA: la Gazzetta sponsor della Juve non ci sorprende, anzi, rende più corposi alcuni interrogativi!

Convolare a nozze con chi ci ha rifilato le pugnalate più profonde, però, resta un affronto.

Noi non dimenticheremo MAI la quantità e la "spregevole qualità" degli attacchi contro la Juve, una gogna mediatica guidata dgli sciacalli della Gazzetta!

La scorsa estate, per lunghi mesi, attacchi e titoli a 9 colonne contro la Juve, dicono loro, guidati solo da "voglia di giustizia" e per ripulire il calcio.

Motivazioni subito soffocate quando gli scandali coinvolgono altre squadre. Sdegno per la Ferrari spiata e silenzio sulla Juve e la FIGC spiate, per lo scandalo "Bilanciopoli" uno spazietto di pochi centimetri in prima pagina, nessuna levata di scudi contro la "promozione" di Collina che "sicuramente" parlava con un dirigente di società con modi carbonari: nel ristorante del dirigente del Milan-Meani, di notte e dopo la chiusura ufficiale e dallentrata secondaria, dalparcheggio!

Se la Gazzetta, con la sponsorizzazione della Juventus, tenta un passo in avanti per riavere "in portafoglio" i tifosi juventini, noi ne facciamo uno indietro.

Non solo MAI più Gazzetta. Da oggi non piu acquistare neppure i prodotti di quelle aziende
che finanziano quel maledetto giornale sperando che, se abbandonato, Fallisca!
-------------------------------------------
Fatemi CAPIRE.... Se sono vere le voci che Dicono che il diabolico Capo Cupola 

Il topo di fogna catanese "candido cannavo' prima di andare a Roma al Palazzo Piacentini in Via Arenula a preparare con il ministro Mastella la strategia per insabbiare l'atto criminoso del Massone Giovanni Petrucci, sia stato in pellegrinaggio da lady Sandra Lonardo a Ceppaloni(sara' vero?). E per preparare lo scoop di palombo siano andati, in incognito, nel ristorante “La Bruschetta” di Pignataro Maggiore....

SI DICE che la consorte del GuardaSigilli sia una vera maestra a preparare scoop per insabbiare atti criminosi. Il messaggio dello scoop di palombo per i giudici DOSSIERATI DA TELECOM! E' che per loro, per Petrucci e per i pm di napoli che hanno chiesto le intercettazioni e il materiale del caso Benetton, NON ci saranno conseguenze perche' NON troveranno niente che possa interessarli per calciopoli - Capito il Sicario dell'Associazione? Per chi non lo sapesse, "ruggiero palombo" e' un mediocre pennivendolo reclutato dall'associazione a delinquere dell'ala criminale di Rcs-Mediagrup con a capo il topo di fogna catanese! Nitido prodotto della Mafia (per 50 anni in rcs!)

Moggi si chiede se questo e' accettabile e giusto,
rilevando che " i veri poteri sono rimasti dov'erano prima di calciopoli": a Milano e a Roma!

A che pro si chiede Moggi quelle cose che lui sa perfettamente, non crede che sarebbe ora che cominciasse a rivelare alcune di queste verita'? Almeno quelle che non danneggerebbero la difesa nel processo(se mai ci sara' un Gup disposto a processare l'aria fritta). Voglio pensare che la lezione della negligenza del Giudice Borsellino, con l'agenda segreta capitata nelle mani del Picciotto Arcangioli a libro paga del ducetto piduista, sia servita a Moggi e abbia depositato/consegnato in luogo/mani sicure, la sua lista con le prove delle malefatte di Berlusconi, Galliani, Moratti, Facchetti, Sensi e Baldini, in caso la loggia abbia deciso di suicidarlo(Adamo Bove Stile).

Moggi dice: quando un mese fa Repubblica ha seguito lo scandalo benetton io mi ricordo che Mensurati ha posto questo interrogativo " Se Petrucci ha fatto pressioni nel caso del basket, cosa avra' fatto per calciopoli ?". Sig moggi, ecco il perche' lei e' sempre passato per bugiardo. Lei pensava e pensa che invece di rivelare il nome del malfattore di sua conoscenza, con fare ingenuo chiede ad altri di rivelarlo, dando agio ai vari Cannavo' e Palombo di accusare lei del crimine perpetrato magari dal loro corruttore. Parli signor Moggi parli! Per rispetto dei milioni di tifosi juventini. Suoi tifosi! Dimostri di essere un uomo che rispetta i suoi tifos, e' non quel ciarlatano bugiardo e millantatore che i suoi, nostri nemici l'accusano di essere! Parla Luciano Moggi Parlaaaa!!!!

Si, l'interrogativo e' intrigante anche se mensurati ha lanciato il sasso e nascosto il braccio(oppure era andato fuori dei dettami della cupola del Canna e il braccio glielo hanno tagliato?); bisogna ricordarsi, infatti, che l'Arbitrato per Moggi e Giraudo ha sentenziato che non poteva pronunciarsi perche' non piu' tesserati (stranamente la scorsa estate su questo "dettaglio" Ruperto e Sandulli avevano per ordini LOGGIA DRI sorvolato).

Allora (loggia massonica permettendo) se vogliono dare un senso allo scandalo Petrucci-Benetton io penso che i pm di napoli (o magari la difesa di Moggi) dovrebbero chiedere al prof. Ronzani, presidente dell'Arbitrato: Ha subito pressioni quando doveva decidere su Moggi e Giarudo?".

Palombo scrive in un modo da farci credere che i pm di napoli - GLI HANNO DETTO !!! - che questa domanda non gli interessa. Chissa' perche' non gli interessa e chissa' perche' e lo hanno detto all'IMPIEGATO DI "RCS MEDIAGRUP" Ruggiero Palombo?

Allora io mi chiedo: Quali sono i Legami tra I Signori del Patto di Sindacato di RcsMediagrup e La procura di Napoli?

Se le Procure dello Stato sono il Braccio, e il Ministero Di Giustizi e' la Mente, quale e' il Legame tra il Ministro della giustizia Manzella e i signori del patto - Geronzi-Elkann Montezemolo-Tronchetti Provera-della Valle-Ecc.Ecc -?

Infine una domanda agli avvocati.....in sede di dibattimento....visto che quella TROIA di Beatrice-Narducci non intende approfondire la posizione di Petrucci... possono richiedere approfondimenti gli avvocati degli imputati? Se si, le domande a quella TROIA posso fargliele io!
*
Un piccolissimo lillipuziano particolare.... la Gazzetta (del capocupola candido cannavo')continua ad avere una corsia preferenziale nella procura napoletana... assieme a quelli che fanno sparire i dischi fissi dai computer dei GIP... e a quelli che manipolano sentenze! Ma non sara' che la Procura di Napoli dove presta servizio(quella che viene definita na zoccola) Beatrice Narducci dipenda dal Ministero di giustizia (Ministero di giustizia O associazione a delinquere matricolata?), il cui ministro Clemente Mastella E' quello che E' riuscito a Scroccare le vacanze sullo Yot-Barca del massone Diego della Valle, il pregiudicato in attesa di processo?!!

 Sara' mica vero che... "beatrice narducci" e' na Zoccola,
E IL SUO GUARDA SIGILLI
e il suo guardaSigilli il degno MAGNACCIO?
------------------------------------------------ 
Io sono curioso di saperlo, e chi mi legge?
Francesco Ienzi
Tuesday 2 October 2007

Nessun commento: