lunedì, agosto 01, 2011

Lega:Unicredit paga stipendi Roma? Folle

31 Luglio 2011 19:21

(ANSA) - ROMA - "Vorrei capire perché Unicredit sta pagando debiti e stipendi dei giocatori della Roma. Se la squadra non ha acquirenti è giusto che fallisca così come è già avvenuto in passato per altri club". Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Cavallotto. "Una società di calcio, quotata in borsa, nelle mani di un importante istituto bancario che da mesi parla di un acquirente, che lo stesso capitano della Roma, Totti, dice di non avere mai visto, è una vicenda su cui è necessario fare chiarezza".
   -----------------------------------------------

CAPITO LA CUPOLA MILANO-ROMA?

Era d'Aprile, quando sul Doping Amministrativo Giraudo disse che: presto i nodi sarebbero venuti al pettine, perche' a fine campionato avrebbe lanciato l'offensia.... Ebbene, malgrado la legge (legge "ad personam"! altro che per salvare la Lazio!) "salva-calcio", le squadre ULTRA indebitate erano, per ordine del debito: Inter. Milan, Lazio e Roma! Giraudo disse anche che con lo stadio di proprieta', La Juventus avrebbe avuto anche il suo "canale televisivo", e' non avrebbero permesso nessuna Tv camera all'interno dello Stadio (capito l'odio di Sky-Mediaset-Rai!), perche' avrebbe provveduto la Juventua a fornire le immagini alle Tv italiane ed estere.... Cosi' niente taroccamento di moviole e movioloni!!!

I complottisti cominciarono ad andare in confusione...cosa fare...la fine del campionato era alle porte! Ma a corrergli in soccorso, fu il Tribunale di Udine con la condanna dell'inter, nella persona di Gabriele Oriali, che avrebbe scoperchiato il pentolone: Affaire Tronchetti-Telecom-Vodafone; 100Mila dossier; interCettazioni e ricatti; le intercettazioni-spiate e dossier sulla Juventus; Luciano Moggi; la Figc; Bergamo e Pairetto (Dossier Como), le Telefonate di Moratti & Facchetti ad arbitri e designatori..e' chi piu' ne ha, piu' nemetta!

Ecco la necessita' dei complottisti di non aspettare oltre, e' di far saltare il banco prima che  Giraudo mettesse in moto il suo piano...Altro aiuto gli venne dalla Ifil...che stava mettendo a frutto il recupero della Fiat (quasi persa) con il famigerato "Equity Swap"! Ecco che "LA CUPOLA MILANO-ROMA" impadronitasi di TUTTI i canali d'Informazione fa e' disfa a piacimento... Ci sono i Magistrati Napoletani sparpagliati in tutte le procure del Territorio come veri e propri "tentacoli" a fare il lavoro Sporco....guarda Napoli e vedi...monnezza, Lepore, Narducci, Auricchio, Palazzi...accidenti che puzza!

Dopo tutto quello che sta venedo Fuori sulla "Tragica Farsa" dell'estare 2006 che, oltre alla Distruzione di quella "Straordinaria Macchina di Vittorie" che era la Juventus di Giraudo e Moggi, un "Secolo" di Storia disonorato, il disonore della serie B, il furto di due scudetti vinti con "Onore sul Campo", Centinaia di milioni di danni alla PROPRIETA'!!!!!!!... Ecco: Centinaia di milioni di danni alla PROPRIETA'... qualcuno mi sa spiegare il Silenzio della Famiglia Elkann?

Che cosa avrebbero fatto: la Pirelli e' la Saras fosse successo a Loro? Per esempio, come non ricordare : quell' "intimidatorio-stile mafioso" comunicato di Guido Rossi ai canali d'informazione appena subentrato a Tronchetti Provera alla presidenza di Telecom! E', l'ancor piu' "intimidatorio"  comunicato dei "fratelli Moratti", sempre ai canali d'informazione, all'annuncio della Presentazione del libro di Giorgio Meletti: Nel Paese Dei Moratti... Oppure basta sentire le "intimidazioni e ricatti di Massimo Moratti...per uno scudetto sottratto da Guido Rossi con un'azione "piratesca"(a quando le manette!?), e' regalatogli per essre sicuri di vedere almeno un trofeo nella "POLVEROSA" bacheca dell'inter, in cui gli ultimi trofei depositatici erano quelli ottenuti con "imbrogli e corruzione" da Angelo Moratti&Italo Allodi (Emilio Marrese - Republica - 11/11 2003), e' con il Doping di Herrera-Quarenghi (vedi processo Ferruccio Mazzola, vinto contro massimo moratti !), del quale gli effetti collaterali hanno causato un'ecatombe... incluso il presidente!

Ecco che la notizia dell'Ansa sulle domande del Deputato: Davide Cavallotto, sono una ventata di aria pulita, in questo paese dalle "maleodorantti-Istituzioni! Mi dispiace per le buone intensioni del Parlamentare Leghista, ma mi domando che risposta si aspetta e da chi. Sono 5 anni che ci sono parlamentari che si alternano a parlaRE di Commissione di inchiesta su calciopoli; ultimo dei quali L'autonominato Juventino: Maurizio Paniz e' il suo gruppo di parlamentari del Club Juventus Parlamento..... parole-parole-parole... infatti le parole, come sempre sono cadute nel silenzio....Ma come potrebbe, il dottor Paniz, volere-veramente un'inchiesta VERA su calciopoli, quando il suo BOSS-politico-Berlusconi c'e' dentro fino al collo! E' con il volo di Adamo Bove dal cavalcavia come la mettiamo? Non solo, ma possibile che L'onorevole Cavallotto non si domanda sulle stranezze del "silenzio di John Elkann", anche alla luce delle "esplosive dichiarazioni" dell'ex Giudice della FIGC: L’avvocato Giuseppe Benedetto?

Qualcuno mi potrebbe rispondere?

Francesco Calabrone

Nessun commento: