sabato, luglio 30, 2011

ROMA - 27 maggio 2010 - PALAZZO VALENTINI - INCONTRO TRA CORRUTTORE & CORROTTI DI CALCIOPOLI: MORATTI-NARDUCCI-AURICCHIO

 IL CORRUTTORE MORATTI con il CORROTTO PM GIUSEPPE 'peppe o scemu' NARDUCCI

IL PM COCAINOMANE NARDUCCI, L'ESPERTO TAROCCATORE DI PROVE E INTERCETTAZIONI AURICCHIO, LE INTERCETTAZIONI NASCOSTE e L'ILLECITO INCONTRO CON il CORRUTTORE MASSIMO MORATTI 

Massimo Moratti con Giuseppe Narducci e la guardia del corpo Gianni Cipriani

Il Corruttore Massimo Moratti, con i Corrotti Giuseppe Narducci & Attilio Auricchio: Triplete!

Il Piccione-sedentario (Valerio Piccioni), nell'articolo publicato dalla Pravda Rosa il 15 luglio 2011: "le intercettazioni accantonate (nascoste!) DA auricchio... pensa che i tifosi della juventus sono pecoroni che subiscono il lavaggio del cervello come gli interisti, e' dimenticano. Invece si sbaglia! Noi Juventini rancorosi di serie C abbiamo buona memoria!

Per esempio: ricordiamo quel 27 maggio 2010 quando il "piccione NON viaggiatore venne mandato dal Direttore della Pravda Rosa, a Roma a  Palazzo Valentini per dare man forte a Gianni Cipriani e Gianni Mina' per impedire che nessun Giornalista o Fotografo si avvicinasse al - TRIO "Corruttore & Corrotti": Massimo Moratti-Giuseppe Narducci-Attilio Auricchio -, riunitisi per parlare delle strategie da usare per Processo CalciOpoli, essendo il Moratti in attesa di essere chiamato a deporre come teste per la difesa di Moggi (difesa che a causa di tale illecito incontro vi ha poi dovuto rinunciare!).

Noi Juventini, ricordiamo il TRIO di malfattori CIPRIANI-MINA'-PICCIONI ereggere un muro invalcabile per permettere a duo MORATTI-AURICCHIO di stare seduti spalla a spalla e confabulare tranquillamente per ben 21 minuti, e poi fare da scudo per i famosi SETTE minuti di conclave nell'ascensore del corruttore Massimo Moratti con il cocainomane Peppe 'O Scemo Narducci..... magari con tanto di baciamo a don Massimino...per avere i gigetti da dare al servile carabiniere per comprare la coca.

Caro Piccioni, sappiamo benissimo che TUTTI i sicari della Banda di falsificatori di prove della Gang della Discarica di Napoli che hanno contribuito ad annientare la Juventus, hanno avuto promozioni e premi vari, da  Arcangioli e Auricchio, a Beatrice! Sappiamo che Narducci doveva essere promosso a procuratore aggiunto, ma vedendo l'andamento del processo, e la Giudice Casoria resistere alle minacce di Lepore e Aliemi, ha preferito aggrapparsi al salvagente dell'altro falsificatore di vocazione: De Magistris, e' tagliare la corda!

Sappiamo che Lepore, per ora ha la benedizione del Gran Maestro... ma se la Giudice Casoria dovesse dichiarare (come dovrebbe, ma aime', troppo potenti i massoni per non averla vinta...) Moggi assolto perche' il fatto non sussiste... un "incidente" che gli apre un'autostrada per l'inferno non glielo toglie nessuno!

Ora aspettiamo di vedere cosa tocca agli omertosi e vigliacchi fabricatori di prove di Rcs, Espresso-Republica, La Stampa e tutti i serpenti che si annidano nelle redazioni di giornali e tv da Bolzano a Palermo...qualcuno gia' arde all'inferno: cannavo'...qualche altro sta per andarsene: Beccantini...Travaglio sembra sifilitico e pare in partenza, il tetro Palumbo sembra uscito da una "tomba della Transilvania", Verdelli piu' che verde aveva fatto il colore del fiele e ha scelto l'anonimato in una rivistadi gossip femminile, il Monti corrierante, dicono che e' ridotto a parlare da solo...e' prima o poi tocca anche a galdi & piccioni...io gli auro...prima.
                                                          CORRUTTORE & CORROTTI

inviato da Antonio Nicoletti

Nessun commento: