lunedì, aprile 01, 2013

CHI SPALA FANGO SULLA JUVENTUS, E' UN MIO NEMICO!

L'INCARNAZIONE DI GOEBBEL, E' UN MIO NEMICO!

2 ESTRATTI DALL'EDITORIALE DI BECCANTINI DEL BLOG BECK IS BACK
Roberto Beccantini 30 marzo 2013

1) Due gli episodi da moviola: Handanovic Vidal
 https://www.youtube.com/watch?v=7s173Quwtws

2) Chiellini su Cassano.
https://www.youtube.com/watch?v=quH2phuOAuI

E uno solo da arresto: i piedi a martello di Cambiasso, espulso, sulla caviglia sinistra di Giovinco.
https://www.youtube.com/watch?v=NqbPoMonFuA

3) Coraggiosa, la reazione dell’Inter. Da squadra con gli attributi, lo strappo della Juventus.
 ---
SUI BUU e CORI RAZZISTI CONTRO POGBA, SILENZIO ASSORDANTE!

Per i cori razzisti a San Siro contro Pogba, la Francia si indigna, ma da Beccantini, un SILENZIO-di-TOMBA… Il Beccantini che sulle malefatte dei tifosi di “milan & inter” e’ sempre: “difensore, minimizzante o ssssilenzioso – come anche in questa occasione dove ha “con le Orecchie-Visto" un rigore su Cassano  https://www.youtube.com/watch?v=7s173Quwtws – Beccantini e’ sempre pronto a “svergognare” solo e soltanto i tifosi della Juventus”…come se “fosse una missione”!

A San Siro Pogba vittima di cori razzisti: e la Francia si indigna – Nel corso di Inter-Juve, all’ingresso in campo di Paul Pogba, accolto, come dice ‘L’Equipe’, da “des cris de singe”, cioè gridi di scimmia, in pratica ululati razzisti: “A son entrée en jeu (74e) face à l’Inter Milan (2-1), l’international français a été la cible de cris de singe de la part des supporters nerazzurri présents à Giuseppe-Meazza. A la demande des officiels, il a aussitôt été demandé au speaker d’intervenir pour rappeler à l’ordre les tifosi indisciplinés. La menace de suspension de la rencontre les a aussitôt fait s’arrêter”. (Al suo ingresso sul terreno di gioco è stato il bersaglio di gridi di scimmia da parte dei tifosi nerazzurri presenti al Meazza. Su richiesta degli ufficiali di gara, è stato chiesto agli speaker di intervenire per richiamare all’ordine i tifosi indisciplinati. (sintesi tratta da ju29ro.com News)

Nel firmamento giornalistico sportivo, c'e un solo giornalista che un giorno si e l'altro pure, dopo aver spalato fango: velate accuse, allusioni e insinuazioni sulla Juventus, dice e ripete in tutte le forme di essere Juventino... Allora uno si aspettava che dopo i BUU razzisti e gli insulti a Pogba durante inter-Juventus, almeno lui ne avrebbe denunciato la Vergogna! E' invece no! Come sempre se ne e' uscito facendo lo gnorri...raccontando di 2 episodi da Moviola: su Vidal e su cassano...Chiudendo le sue fatiche da "manipolatore" con la sperticata lode all'inter:-> "Coraggiosa, la reazione dell’Inter. Da squadra con gli attributi, lo strappo della Juventus. <- p="">


E' dall'inizio del campionato che "Siti e Blog Juventini" si lamentano dei buu razzisti ai giocatori della Juventus, degli insulti ai Morti dell' Heysell, degli insulti a Pessotto e agli Agnelli; degli striscioni con desiderio di morte ai tifosi Juventini... della vigliacca Accoglienza al Pulman della Juventus in quasi tutte le citta' delle squadre di serie A. Allora uno si aspetta che Roberto Reccantini...riconosciuto e "lodato' anche da super tifosi Juventini (penso anche a te...Massimoooo) come grande Giornalista...e' tifoso Juventino (mi e' capitato di leggere: Beccantini, juventino verace...) invece cosa ti fa questo "signore"? FA SILENZIO! Anzi no...trova il modo di scagliarsi contro Conte! Per le proteste...e' per le esultanze...

Roberto Beccantini, riserva tutto il suo livore con "i sassolini contro i tifosi Juventini", per ogni minima circostanza...dalla censurabile curva in juventus-inter: "se saltelli muore balotelli...agli ignobili insulti ai "Morti di Superga ( + ) e a quelli sul lavaggio del vesuvio ai napoletani.

Ai cari tifosi Juventini di Blogs Piccoli e Grandi mi preme ricordare, che un giornalista che si reputa juventino, avrebbe non solo il diritto da tifoso, ma ogni tanto anche il dovere di giornalista di scrivere, QUANDO LO MERITA, Lode alla sua squadra del culo, pardon del cuore (ne avesse uno...)!

Le lodi le ha cantate e' le canta al Milan...Le lodi le ha cantate e' le canta all'inter... Perche' non puo' cantarle anche alla Juventus? A quei lettori che gli chiedono perche' odia la Juventus, risponde che non e' vero che la odia. E' li rimprovera con questa stronzata: voi tifosi siete tutti uguali, pensate solo alla vostra squadra, io non me lo posso permettere.

Cosa non si puo' permettere questo farabutto patentato? Chi glielo impedisce? Chi gli impedisce di lodare la Juventus sul suo Blog? Matteo Marani & Stefano Olivari del "Guerin Sportivo"? Beppe Severgnini & Rugiero Palombo, "galdi & piccioni" della Gazzetta dello Sprt? Oppure Antonio Padellaro & Marco Travaglio de Il Fatto quotidiano? Chi glielo impedisce? Fossi Vittorio Feltri, direi: Beccantini, ma vai a scopare il mare!

E' Beccantini potrebbe smetterla di raccontare la storiella: "non ce l'ho con la Juventus, ce l'ho con Moggi... A meno che lui non ha delle prove che alla Juventus comanda ancora Moggi, e' se cosi' fosse, portrebbe farci partecipi, cosi', almeno io la smetto di leggere le sue castronerie anti Juve.
LA VERA ANIMA DEL VISCIDO

Nessun commento: