sabato, febbraio 15, 2014

GIUSEPPE NARDUCCI, IL PM COCAINOMANE DELLA DISCARICA (discarica la la procura della republica del tribunale!) DI NAPOLI, MEGLIO CONOSCIUTO COME-"Peppe 'o scemo"-FORSE IN PREDA AL DELIRIO DI UNA DOPPIA DOSE, E' TORNATO A RACCONTARE LE SOLITE BUGIE, COME: PIACCIA O NON PIACCIA AGLI IMPUTATI NON CI SONO TELEFONATE TRA BERGAMO O PAIRETTO CON IL SIGNOR MORATTI, O CON IL SIGNOR SENSI O CON IL SIGNOR CAMPEDELLI PRESIDENTE DEL CHIEVO...... INVECE C'ERANO, CAZZO SE C'ERANO! IL COCAINOMANE MENTIVA SICURO CHE LE POCHE (poche perche' i telefoni dell'inter non li aveva fatti mettere sotto controllo!) INTERCETTAZIONI DEL CORRUTTORE MASSIMO E' DEL SUO SERVO, FONTE DELLE RISORSE PER COMPRARE LA COCA, LE AVEVA FATTE NASCONDERE E TAROCCARE DAL SUO SODALE AURICCHIO! NON PENSAVA CHE MOGGI, AVENDO QUELLA DIGNITA' CHE A LUI MANCA, SI SAREBBE DIFESO, E' CON UN TEAM DI AVVOCATI CAPACI E' CON IL DNA... JUVENTINO: INARRENDEVOLI!!!

LA GANG DELLA DISCARICA(discarica la Procura!)DI NAPOLI  

Giuseppe Narducci, il pm della Discarica (discarica, la procura della republica del tribunale!) di Napoli, in una conversazione tra cocainomani, ricorda con orgoglio l'inchiesta FarsOpoly:

“A mente fredda non ho cambiato idea su Calciopoli, anzi, più passa il tempo e più mi convinco che abbiamo fatto bene a ad accettare l'incarico della Loggia (loggia il tribunale) di Milano. E' grazie alle campagne mediatiche che ci hanno protetti su quei fatti da noi inventati e mai realmente accaduti, la giustizia Massone ha potuto emettere quelle sentenze che hanno mandato la Juve in B, annientato uno squadrone, eliminato i migliori dirigenti del calcio Italiano, è  regalato uno scudetto al perdente-massimo.

Tutti questi provvedimenti adottati, all'apparenza da organi diversi, dicono la stessa cosa perchè sono sempre gli stessi magistrati massoni o di essi rappresentanti. Certo che quei fatti NON erano veri. Non erano veri perchè li inventati dal nulla, ed i giudici furono istruiti a dovere. Vogliono rivedere? Ma che vogliono rivedere! Di quel periodo non c’è da rivedere nulla perchè abbiamo svolto un buon lavoro, infatti siamo stati tutti promossi come promesso, è nessuna corte sputtanerà mai i colleghi che hanno emesso le sentenze di condanna. Contrariamennte, sanno benissimo cosa gli capiterebbe. Molti dicono che il calcio è marcio come è stato marcio negli ultimi 30 anni, ma certo che si, anzi è peggiorato perchè, prima c'era Moggi che con quei 40 telefonini  vigilava è teneva tutti sul chi vive.

Poi è anche vero che il calcio scommesse non ha fatto altro che aggravare la situazioe, ma per quella vicenda del 2006 bisogna darci atto che annientando quella macchina di vittorie che era diventata quella Juventus, abbiamo fatto un capolavoro! Altrimenti quello squadrone avrebbe continuato a vincere, lasciando agli altri le briciole, mentre noi l'abbiamo annientato per un lustro. Ora a nulla gli serve rifiutarsi ostinatamente di riconoscere i provvedimenti e le sentenze, John Elkann lo ha detto è più volte ripetuto: indietro NON si torna. Perciò gnuno può pensarla come vuole, tanto non cambia nulla!

Ormai la magistratura Italiana si e completamente massonizzata, e se non vai secondo i loro dettami, sei fortunato se fai la fine di ingroia, che invece di fargli capitare un incidente, lo hanno confinato a raccoglire stelle alpine in Val D'Aosta. Per quanto ci riguarda, bisogna riconoscere il gran lavoro che abbiamo svolto con abnegazione per montare dei fatti con menzogne e intercettazioni taroccate, ma dobbiamo anche dire grazie alla Gazzetta dello Sport per averci dato la collaborazione di galdi & piccioni che ci ha permesso di falsificare fatti, presentandoli come prove. E infatti, i provvedimenti continuano in gran parte ad affermare che quei fatti NON erano veri”.

In quanto alle intercettazioni delle telefonate di "galliani, moratti & facchetti, essendo i colloqui troppo rilevanti, tutta roba da articolo6, da illecito sportivo diretto è sarebbe stato un duro contraccolpo, non solo per il processo, ma anche per i nostri mandanti... è tutti "noi della Gang della discarica di Napoli avremmo rischiato di fare la fine di Adamo Bove: cantare volare, catapultati gùi dal cavalcavia del Vomero... allora abbiamo dovuto nasconderle. Parola di Giuseppe 'peppe o scemo' Narducci!

Scusate, ma ora devo andare perchè grazie alla valigetta piena di Euro che mi ha mandato il dottor moratti, visto che avevo finito il malloppo che mi aveva dato durante e dopo quell'incontro nell'ascensore di Palazzo Valentini a Roma il 27 maggio 2010, ora la doppia dose me la posso permettere molto piu spesso...
IL COCAINOMANE  "PEPPE 'O SCEMO"  CIARLA SOTTO L'EFFETTO 
Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo…”.
                                                        A QUANDO LA GALERA?!!!


Nessun commento: