venerdì, settembre 30, 2011

Barbara, e le inchieste di polifemo boccassini

IL BOSS E I SUOI SICARI (anche lei)

MILANO - Si chiama Katarina Knezevic, ex Miss Montenegro, ha 20 anni e una sorella gemella. E' la "fidanzata" di Silvio Berlusconi. Lo racconta la sera del 9 agosto, al pm Antonio Sangermano, la modella marocchina Imane Fadil, viso di delicata bellezza. Katarina "vive ad Arcore e da tempo è la fidanzata" del premier, fa mettere a verbale. Imane sembra più trasparente di Nicole Minetti, che, nel suo unico interrogatorio, decide di tacere. Domanda di Ilda Boccassini al consigliere regionale: "Chi è la montenegrina di cui si sarebbe invaghito il Presidente del Consiglio?". Risposta: "Anche su questa domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere".

Mi sta bene, può essere importante chi si monta il nano, però poi ci sono pure le cose serie dall'altra parte di milano e se la rossa fa finta di non vedere ecco che, per esempio, la Telecom si trova spogliata dei suoi immobili dalla Pirelli a prezzi di regalo... Ma su quel versante tutto tace, porquè senhora Boccassini porquè, direbbe il pescatore di Setubal ...

Barbara anche io credevo alla fiaba boccassini!              
Anche io credevo alla fiaba boccassini - Giudice sopra le parti e al servizio della Giustizia - ma poi il rifiuto di consegnare il fascicolo "modello" 45 all'Avvocato Gallinillei (difensore di De Santis) mi ha fatto ricredere! - Ecco, il perchè non abbia voluto dare questo modello 45 non lo capisco. Non lo capisco  perchè  questa Giudice che da anni pedinava (giuridicamente) un "mafioso" potente come Berlusconi, doveva avere le O-O ...che la Boccassini era una che faceva le inchieste serie, come serio è stato l'approccio dei suoi colleghi di Torino, verso la potenziale inchiesta che poi diventò farsopolia-napoletana....

Altro che Boccassini con due O-O! Altro che!!! Purtroppo, Boccassini Giudice sopra le parti  è una colossale BALLA! E' non lo scrive uno di destra, tutt'altro. Ma nemmeno uno sordo e cieco... Purtoppo, devo constatare che è un'altra della cricca, colpire i nemici e favorire gli amici. L'errore che fanno molti (io compreso), ripetuto per esempio con travaglio, è che siccome ha attaccato Berlusconi tutto il resto che fa è santo e pulito a prescindere e invece non è cosi, non è per niente cosi.

Non voglio stare qui a scrivere sulla biografia di questa paracula rossa (che leggevo con astio verso i destroidi che l'hanno scritta ) o su quella dei suoi colleghi milanesi,ma un dato di fatto è certo se la Telecom e l'inter e la Saras e Pirelli fossero state di Berlusconi avremmo visto fioccare i mandati di cattura, come sarebbe stato giusto...solo che da anni, da quando la Loggia massonica si e installata al palazzo di giustizia di Milano, su quel versante non nevica, non piove e il meteo della "giustizia" milanese da sempre sereno dalle parti della bicocca e della pinetina, ora ci brilla il sole anche di notte...mentre pochi chilometri più in la è sempre nero...Per caso è la nuvola di fantozzi?

inviato da: lettore saltuario

Nessun commento: