sabato, settembre 24, 2011

Sulla distruzione della Juventus (calciopoli), il Potere Massone!

Vietti, Marra, e poi Lepore... e poi procura di Milano, Procura di Napoli... E Lepore che vuole (deve?) forzare la Giudichessa Teresa Casoria a: prima, non accettare l'incarico e' poi, dimettersi! Addirittura facendola ricusatre tre volte: due dai suoi PM, e una dall'avvocatoto del Brescia!

E se qualcuno avesse ancora dei dubi sul perche'... il Procuratore capo Giovandomentico Lepore teneva sotto schiaffo il Tribunale di Napoli (parole di Teresa Casoria durante la sua difesa al CSM), ecco un trafiletto estratto da: La Voce delle voci di Rita Pennarola:

"Di mezzo ci sono loro, di cosiddetti confratelli della P3: Pasqualino Lombardi, che parlava a tu per tu con il procuratore capo di Napoli Giovandomenico Lepore e con le piu' alte cariche della magistratura italiana (da Vincenzo Carbone ad Alfonso Marra), o delle istituzioni di governo (Gianni Letta, Roberto Formigoni e non solo), poi Arcangelo Martino, e tutti gli altri esponenti della cricca che si dava da fare per spedire sulla poltrona di governatore della Campania lo screditato Nicola Cosentino, l'uomo loro (oggi anche fra gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla nuova P2). E per farlo, ad aprile 2009 non avevano esitato a pretendere da Silvio Berlusconi la famosa discesa nella balera di Casoria, puzza forte di camorra in ogni angolo e separe', o ancora, un anno dopo, a fabbricare un falso dossier a carico del concorrente numero uno di Cosentino, l'attuale presidente della Regione Stefano Caldoro. Perche' Cosentino, imparentato col vertice dei Casalesi, doveva essere l'uomo giusto per garantire quella “gestione” dei rifiuti che faceva gola ai clan e che passava attraverso lo stop definitivo all'inceneritore di Acerra. Sta tutta in questo braccio di ferro la miccia che periodicamente fa riesplodere a Napoli la colata putribonda dei rifiuti".

 http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=345

Fonte La Voce delle voci

Inviato da Cisco Kid

Nessun commento: