giovedì, ottobre 06, 2011

interOpoli: Abete & Palazzi i protettori dell'intoccabile "massimoMinimo"

NESSUNA sorpresa, per IL Mancato Deferimento!
Massimo Moratti, NON si può è NON si deve deferire! E' chi lo dice? La Cupola Mafiosa di Milano! La Banda Tronchetti e La RCS: Corsera & Gazzetta dello Sport, dove si Nasce interisti...Parole & Parola del mammasantissima Flavio Biondi!

La Gazzetta (appunto quella dove tutti nascono interisti) va a convincere (con ricatto?) l'arbitro Rocchi a dichiararsi pentito di aver arbitrato contro l'inter: “Non riesco davvero ad accettare di aver sbagliato così tanto. Avevo preparato la gara nel migliore dei modi (infatti i suoi errori prima dell'ammonizione a Obi, "la prima", e dopo, i suoi errori soni stati TUTTI a favore dell'inter!) ma poi è andato tutto storto”, e e uno dei tanti bracci armati gazzettari ci scrive tutto un articolo strappalacrime .

Dopo qualche giorno dalle accuse feroci, Moratti (dicono, previo sollecitazione di Gianni Petrucci... per dare un'appiglio a Palazzi onde evitare l'automatico deferimento...) torna sull’argomento, con il falso dipinto in volto, e dichiara: «Il malumore viene alla fine della partita che per noi è stata falsata. Non c'è rancore, ci vuole senso di responsabilità da parte di tutti.

Poi il minimo riflette ad alta voce: Se verrò deferito? Può darsi. So bene che non esiste la ricusazione di un arbitro (però Rocchi lo ha ricusato, è purtroppo per lui ci sono i video a testimoniarlo!), faranno quello che riusciranno a fare (è questo cos'è, un avvertimento?!), penso che su Rocchi useranno il buon senso (altro avvertimento?!!). Non credo che gli arbitraggi siano una risposta alle vicende di Calciopoli: sarebbe una reazione infantile (è, anche questo è un avvertimento? - lapalissiano Stile Mafioso, non c'è che dire!».

Ma, non sarà per caso, che il mancato deferimento sia a causa di questi avvertimenti? Non sarà che il procuratore Palazzi, pensando al suo concittadino Adamo Bove, sia stato colto da un brivido, ed avra deciso di fare l'indiano, tanto, tutto e coperto sotto il manto mediatico? Si perchè sarebbe dovere del  Procuratore Federale, prendere i provvedimenti per far capire a questo arrogante mafioso che, da tesserato, non può dire tutto quello che vuole senza subirne le conseguenze?

L’inter, dopo diversi anni in cui, malgrado abbia gareggiato in un campionato senza avversari, per farla vincere gli hanno dovuto preparare l' "Agenzia-Maggiordomi-Aia" diretta da tale C.Gussoni ed operata da P.Collina, appena perde qualche partita grida nuovamente al complotto.

Io mi domando, è domando: ma non gli basta? Ma se per dargli qualche trofeo da mettere nella polverosa bacheca, la cupola dei suoi protettori (che, logicamente, include il mafioso fratello!) ha distrutto la Juventus!

Ma possibile che in questo rottamato paese, non c'è nessuno che si è stancato di questo megalomane invidioso, che dal primo giorno che è entrato nel calcio con il suo bagaglio-corruttivo e una barca di soldi, ha cominciato a fare la guerra alla Juventus?

Possibile che nessuno ha annotato che appena si è disfatto di Sandro Mazzola, e unitosi al ruffiano giacinto, ha subito cominciato a parlare di arbitri, solo è sempre di arbitri?

Possibile che nessuno ricorda la furibonda lite in diretta Tv con Adriano Galliani il 19 febbraio 2004 per UNA QUESTIONE DI ARBITRI ? Possibile che non c'è nessun giornalista che dopo 15 anni a vederlo conquella faccia da scemo, con volto truce accusare gli arbitri, si sia scoglionato e gli dica basta!? Ma se mette gli arbitri in ogni discorso, intervista (che lui, abitualmente, sollecita!) cuoce gli arbitri in tutte le salse? - In TUTTE le TELEFONATE interCettate SUE e del SUO tirapiedi Se non parlano di INCONTRI con i Designatori, di CENE Nella Villa a Forte dei Marmi con i designatori, di REGALINI ai designatori, Parlano Solo e Soltanto di Arbitri! Sempre E' Solo di ARBITRI!!!

Siccome si dice che nel cervello rimangono molto più facilmente gli insegnamenti ricevuti nell'infanzia, vien da pensare che questa "mania" della "corruzione degli arbitri", gli è rimasta dagli insegnamenti ricevuti da suo padre e da Italo Allodi ai tempi dell'inter-DOPATA dagli Intrugli Quarengani e le Pastiglie di H-H che con gli anni, gli effetti collaterali hanno causato un' "ecatombe"! Purtroppo quei poveracci che sono condannati a portarsi appresso il "fetido virus-inter", non provano vergogna perchè non hanno nè coscienza è nè onore....

Francesco Calabrone

Nessun commento: