venerdì, gennaio 18, 2013

ANDREA AGNELLI PRENDI NOTA: F.I.G.C-INTER - LEGA SERIE A-MILAN - INTER e MILAN SI FANNO LA GUERRA, E' IL CONTO, POI LO PRESENTANO ALLA JUVENTUS. LEI PRESIDENTE, ANCHE SE FA BELLA FACCIA A CATTIVO GIOCO, SEMBRA DELUSO E' INCAZZATO NERO, MA... E' SE FOSSE UN AVVERTIMENTO?

                              Elezione presidente Lega Serie A - Andrea Agnelli deluso e arrabbiato!

"Una buona notizia, la Lega si è data un governo.Che allo stesso tempo è cattiva perché rappresenta solo il 30%.

Con Andrea Agnelli Presidente, i  Nemici Aumentano. Juve emarginata:
La Juve è fuori dalle dinamiche di questo governo, perché si è mercanteggiato su queste posizioni. Non è corretto arrivare al consenso scambiandosi le poltrone.

Sono realista e ho un parere negativo:
Beretta continuerà a essere un presidente part-time e noi non ci vogliamo stare. Dovrà invece dimostrare tutta la sua capacità e il suo operato e di svolgere ora quello che non siamo stati in grado di fare negli ultimi mesi.

Abbiamo inoltre un esordio assoluto del presidente Pulvirenti nel consiglio federale, consiglio delicato che tocca tutte le normative del calcio professionistico. Esordio importante perché sono dieci anni che mancava".

Se siamo tornati a un calcio "vecchio"? E' figlio del nostro Paese, delle dinamiche tipiche del nostro Paese. La Juve non ci sta, io non ci sto. In base a quello che sarà proposto, noi cercheremo di portare comunque un grosso contributo".

Su un possibile biscotto, evita le polemiche: Se quello di oggi è stato un pacchetto già bello e confezionato? "Non direi", la prima votazione si è risolta con un nulla di fatto, si è dovuto ricorrere a una seconda votazione e qualcuno strada facendo ha cambiato idea. Se fosse stato 'biscotto', sarebbe passato alla prima votazione, così non è stato,"direi".

Ma il neo eletto Beretta lo ha smentito subito dopo spiegando che nella prima votazione le preferenze per lui erano già state 14 (quindi Galliani, il biscotto lo aveva già bello e preparato) ma che un errore nell'indicazione di un consigliere aveva spinto l'assemblea a ripetere la votazione (tanto erano sicuri del risultato) per evitare rischi di contenzioso.

Quindi caro Presidente Agnelli, pare che i Suoi Nemici, sotto forma di nemici della Vecchia Signora aumentano, mentre invece sembrano sempre più visibili, è pempre gli stessi! Chi ci sia dietro questo disegno (perchè di disegno perverso si tratta!) per annientare l' "ultimo maschio" che porta il nome della dinastia Agnelli, non è dato saperlo con prove, ma si sa che per conoscere la vertà, non sempre servono prove.
                                 QUESTO E' IL NEMICO DI UNA SPONDA DEL NAVIGLIO

Nessun commento: