martedì, aprile 22, 2014

MISTERI D'ITALIA - ENZO BIAGI: LE MORTI SOSPETTE CHE SI FANNO PASSARE PER NORMALI.

L'OCCHIO CHE CONTROLLA IL MONDO
ANCHE ENZO BIAGI, ANZI, SOPRATUTTO ENZO BIAGI 

Ricordando Enzo Biagi, mi viene in mente il suo breve articolo su calciopoli, scritto su Il Tirreno il 16 Luglio 2006, con riferimento alla Vodafone: "Ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti...

Articolo preso ad esempio da legioni di Tifosi Juventini, che per mesi hanno letteralmente bombardato con e-mail il Giornale, da costringere la Redazione, a rimuovere l'articolo, e' a negarne l'esistenza. Ma perche' negarne l'esistenza? Che a qualcuno avra' fatto saltare la mosca al naso? E a Chi? 

Certamente, nessuno ce lo dira'. Se del perche' un brevissimo articolo apparentemente innoquo, e' stato rimosso. Cancellato dall'archivio e' con ferocia negata l'esistenza, una ragione ci sara', no? Certo che si! Se voglio/vogliamo averne un'idea, pero' bisogna cercare fatti che possono rappresentare prove. 

Ci sono delle cose che in molti non sanno, e' purtroppo neanche hanno intuito.... Enzo Biagi, fu/era l'unico giornalista (e' che giornalista) che ha osato alzare la voce contro i poteri dietro la Telecom. Allora ho fatto una riflessione: di cosa e' morto Enzo Biagi, e' mi son detto: vediamo di capirci qualcosa, cercando dei fatti. 

Dunque, da venerdì 26 ottobre 2007 che Enzo Biagi era ricoverato nella clinica Capitanio di Milano per accertamenti di routine. Successivamente, si era resa necessaria una degenza più lunga per subentrate complicazioni. Ma anche questa ennesima crisi era stata superata "combattendo come un leone". Nella mattinata di venerdì le condizioni di Biagi si erano aggravate, poiché ai problemi cardiaci si erano aggiunti problemi renali e polmonari... . Cosi', tutto d'un tratto e' tutto in una volta. Mah. 

Allora, era andato in una clinica per accertamenti, perche', faceva fatica a respirare. Alla prima prognosi, gli dissero che avrebbe dovuto restare qualche giorno in Clinica. Dopo di che, i sanitari dissero che aveva superato le complicazini. salvo poi, nella notte andarsene nel sonno...Hum.... Him?

Stessa procedura subita da Giovannino Agnelli: andato in clinica per accertamenti, gli e' scoppiata una sconosciuta forma di cancro, che in tre mesi, se lo ha portato via. 

La famiglia Agnelli, se non erro, ha nel suo DNA il cancro. Quindi nessuna sorpresa che i fratelli Agnelli ne siano stati colpiti, no? Ma quello che fa sorpresa, potrebbe essere il caso e la forma rapida di andarsene. Non solo l'uno dopo l'altro, a poca distanza di tempo. Ma quello che desta sorpresa, e' la rapidita', ed i dolori! Atroci dolori, con interventi medici, sempre un po tardi... In america, si disse che gli diedero: "A Little Push" per affrettarne la dipartita.

Edoardo, "e' stato" catapulta 80 metri giu' dal viadotto dell'autostrada Torino-Savona dai Servizi Segreti Deviati. Ma visto che io non ho visto il cadavere, sono propenso a pensare che lo hanno ucciso e' poi portato giu sotto il viadotto. Mica ci vuole grande intelligenza per capire che un lungagnone come Edoardo, dopo un volo di 80 metri e' sbattuto su un suolo scosceso, sarebbe ridotto in poltiglia, mentre, come hanno riportato le autorita', il corpo era intatto! 

Non solo, il padre che impedisce alle autorita' giudiziarie di fare l'autopia, e' lo ha voluto sepolto in poche ore, cosa significa? Che sapeva chi ha dato l'ordine di farlo fuori! Una prova che sapeva chi lo ha fatto fuori? Appena 15 mesi dopo la scomparsa di Giovanni Jr: figlio di Umberto, nomino' suo erede al figlio di sua figlia, non un Agnelli, aquando il tacito accordo con il fratello Umberto, era, erede Andrea Agnelli. Erano i tempi in cui la presenza di kiessinger nelle vicinanze dell'Avvocato, era quasi asfissiante.   
DUE MEMBRI "PRIMORDIALI" DEL BILDERBERG! 
AVVOCATO, MA SI RENDE CONTO CON CHI SI ASSOCIO'? MA COSA HA FATTO!!!
*******************************************************
ECCO IL GIUDA INFAME, GRANDE STEVENS NEI GIORNI FELICI DELLE VITTORIE!
CHE, IL GIORNALISTA D'INCHIESTA ENZO BIAGI, DELLE TRAME & CONGIURE SAPESSE?

1 commento:

Bluto ha detto...

...è morta anche la grammatica.