lunedì, luglio 18, 2022

inter Juventus 1-2 del 12-2-2006, L' arbitro Paparesta entra in campo e fa i motti alla panchina dell'inter?

inter Juventus 1-2 Arbitro Paparesta'
Questa e la Partita in cui il Calciatore Luis Figo accuso' il DG della Juventus Luciano Moggi di essere andato nello spogliatoio dell'Arbitro. Bugia colossale!
Infatti, poi per vie traverse, si e venuti a sapere che in attesa di iniziare la partita, alcuni giocatori dell'inter parlottavano di Moggi, e' Figo interessato aveva chiesto a Zanetti di cosa parlassero, e il capitan gli rispose che Moggi era andato a fare visita all;arbitro. 

E' dopopoi si viene a sapere che prima della partita a fare visita all'arbitrio nello spogliatoio, erano stati prima Moratti (il quale avrebbe, candidamente ammesso, essere stata una "visitina di cortesia) e poi l'immancabile "giacinto facchetti". E' la CupolaMediatica Meneghina, tutto insabbio'!
Eccolo il Paparesta figlio di quel padre (romeo!) che in un Juventus Cesena, fece rapporto su un Petardo che a fine primo tempo mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, in prossimita' del tunnell scoppio' un petardo. Morale della storia, 0-2 e partita vinta al Cesena. 
 Perche' per problemi Uditivi, il dentrocampista Sanguin rimase negli spogliatoi e riserva scritta. 
  
Eccolo fare i motti alla panchina dell'inter. Certamente concordato con il braccio armato del Milan, il Designatore Paolo Bergamo, Anche per alleviare le soffenze alla famiglia: 


Nessun commento: