domenica, luglio 17, 2022

Milan Juventus 2-0 Paparesta nega Due rigori alla Juventus e ne inventa UNO per il Milan

Milan Juventus 2-0. Arbitro Gianluca Paparesta, barese figlio dell'ex arbitro Romeo PaparestaI che non manco' di raccomandare il figlio all'Ex collega divenuto, assieme all'ex arbito torinese: Pierluigi Pairetto, Designatore degli arbitri. E Gianluca Paparesta e una creatura dell'Assicuratore di Livorno, arbitro (ex?) che soleva incontrarsi con presidenti di squadre in luoghi affollati: Piazza di Siena, le Capannelle e Stadio Flaminio... dove, sfortunatamente per loro, l'incontro  venne scopert da un giornalista e reso publico, che poi la mafia mediatica romana (allora molto potente!) si precipito' a cercare di silenziare, e, ci riusci'! Quasi. E' si, quello stesso Paolo Bergo che il gol di Turone lo aveva convalidato... non fosse stato per l'assistente che, con la bandierina alzata, irremovibile glielo fece annullare. Ma il corrotto (once a crook, always a crook) si rifece, e' con gli interessi, da Designatore! Questo di Milan Juventus per il  Paparesta figlio di tanto padre, fu il lancio della Carriera di Croock and Croock for Life1, e una delle tantissime volte del corrotto! 
Corruttore e corrotto

Per un giovane arbitro con meno di una dozzina di gare in SerieA, arbitrare in modo tanto proditorio contro la Blasonata Juventus, 

deve aver avuto garanzie di non incorrere in azioni disciplinarie, e; copertura mediatica

negargli i due rigori per i falli da Del Piero, e' inventarne uno contro per il plateale tuffo di Shevchenko, non punire l'attacco a gamba trsa e piede a martello sul ginocchio che, la mossa di Zidane ha (fortunatamente!) parzialmente evitato (tacchetti di striscio sul ginocchio) grave danno, e' lasciare menare sempre girandosi dall'altro lato! 


Nessun commento: