mercoledì, luglio 13, 2022

Juve Lazio 3-1 Arbitro Massa VAR-Di Bello Doppio fallo mano allungata e tacchetti sul polpaccio., arbitro vicinissimo no rigore.

Juve Lazio 3-1 Arbitro Massa VAR-Di Bello Killers Protetti! No altra spiegazione.
 
Un Arbitro vicinissio. senza intralci e guarda, vede un Doppio fallo: 
 
un giocatore con braccio teso a colpire il pallone a mezzaltezza; e un suo compagno  a gamba tesa con i tacchetti sul polpaccio di Chiesa e non fischia Rigore! Per il Protocollo e un chiaro ettore ed e' dovere dell'Arbitro VAR-Di Bello intervenire! Invece sta Muto pure lui! 

Questo indica che sono stati autorizzati, con garanzie sul Silenzio Mediatico, che non puo' non portare  direttamente ad una Organizzazione mafiosa
-
Milan-Juventus 1-0 arbitro #NicolaRizzoli, arbitro di porta #DavideMassa. 
La Juventus passa in vantaggio, ma i milanisti non ci stanno e con i soliti assembramenti circondano l'arbitro forzandolo ad andare dall'arbitro di porta-Massa che, coprendosi la bocca con una Mano, stra tranquillizzando il portiere Donnarumma: "stai calmo che glielo faccio annullare- si lo faccio annullare: 
Altra Inconfutabile Prova del Malaffare mafioso-Milano-FIGC-AIA-Arbitri? 
Juventus Sassuolo 3-1 Arbitro Massa Arbitro VAR-Chiffi I  Ronaldo vede uscire il Portiere e lo supera con un pallonetto, e per impedirgli di raggiungerlo si lancia in orizzontale e lo travolge. Il Braccio Armato del Sicario-AIA in arte Davide Massa, a ronaldo morto o vivo neanche se lo fila, gli gira le spalle e fa segno di Continuare!
-
Fiorentina jnter Arbitro Massa VAR-Aureliano. Il portiere vede l'attaccante entrare in Area ed esce e gli va incontro in scivolata bassa (a rasare l'erba), Sanchez gli va con i piedi sotto e a gambe unite fa un plastico salto a volo d'angelo. L'arbitro Massa, perentorio indica il dischetto! Cosa che ogni essere umano con un minimo di decenza, si sarebbe nascosto per mesi!
Benventuti in Italia Patria delle Cosche Mafiose e paese di corruttori & Corrotti

 

Nessun commento: