sabato, giugno 05, 2021

inter Juventus 1-0 il gol annullato a Inzaghi nella partita del girone d'andata del campionato 97-98


 Inzaghi riceveva sull'addome un pallone svirgolato da Galante con la punta del piede e scaraventatogli addosso da meno di un metro, e il farabutto che fa? glielo annulla! Sospettoso? Non potrebbe essere diverso, se mai hanno fatto vedere se tocca il braccio!

Annullato per un ipotetico contatto con il braccio! Tesi sostenuta dalle truppe di "candido cannavo",  il sordido direttore della Gazzetta dello Sport che gli ultimi 30 anni alla Gazzetta li ha vissuti di pane e odio per la Juventus, e spolpando il Minua Haben di ViaBigli. Come per il gol vittoria di Djorkaeff, che dissero, era in fuorigiuoco. Solo il replay dal basso e dalla stessa angolatura, e uno da dietro la porta quando e' impossibile vedere se era in fuorigiuoco o no!                                                                                                                                                                              Che poi, se anche il contatto ci fosse stato, allora vigeva la regola  della volontarieta'. E' come ci poteva esserci volontarieta', se Galante, nell'estremo tentativo di deviarlo, il pallone glielo scaraventava addosso a Bruciapelo! 
 -------------------------------------------------------------------
IL DIMENTICATO SECONDO GIALLO A BERGOMI!

"Scritto dalla Gazzetta dello Sport: "Bergomi graziato dal secondo cartellino"...che logicamente, se ne cita uno, dovevano (ed erano!) essere molti di Piu' di uno 


 

Nessun commento: