domenica, giugno 06, 2021

milan-inter 0-2 Doveri VAR-IrratiBarella su Piatek Simile a Pjanic- Rafinha. L'arbitro e il VAR? Desaparecido.

2019-2020 milan-inter 0-2 arbitro-Doveri VAR-Irrati
Questo episodio, Barella-Piatek in Milan-inter, che in linea di massima lo si potrebbe definire simile all'episodio Pjanic Rafinha di inter-Juventus 2-3 arbitro-Orsato VAR-Valeri, se non fosse che Barella  corre verso Piatek e gli salta addosso con il ginocchio "diritto" sul "petto-collo", mentre in inter-Juventus fu Rafinha a correre verso Pjanic,fermo che si apprestava a rinviare un pallone a campanile
http://calabrone37.blogspot.com/2021/05/inter-juventus-2-3-episodio-pjanic.html
ce quando se lo vede arrivare mentre salta per calciare, il senso di difera, lealmente lo porta, a piegare gli arti verso l'esterno, cosi l'impatto avviene con coscia sullo stomaco e braccio (non gomito!) sul "petto-collo". 

Cosa abbia portato l'arbitro Doveri a non punire Barella Con un cartellino rosso diretto, e' inpiegabile, e' sorprende che, a Barella,  a tu per tu, "sembra" dirgli, bravo! 

Ma la cosa piu' incredibile e', che, malgrado da un anno gira una foto con il contatto tra Pjanic e Rafinha, e' non si parla d'altro che del secondo giallo (che a guardare il filmato, non lo era) non dato da Orsato, che sarebbe stato il secondo quindi Pjanic espulso, come abbia fatto  il VAR-Irrati a non  segnalarlo, essendo l'intervento di Barella da rosso diretto, quindi: chiaro errore, e' nessun Procuratore, esempio #GiuseppePecoraro, che invece di intressarsi di quello successo sotto i suoi occhi il 21 settembre 2019: Milan-inter 0-2 appunto l'arbitro #Doveri non sanziona l'intervento da rosso diretto neanche con una semplice punizione, e il VAR-Irrati resta stranamente? muto\! Che gli ispettori Federali avrebbero dovuto segnalargli (hanno si?, no? perche!!!?), e' il #Pecoraro napoletano-napolista  cosa fa? Per volere dei #napolisti: giudici, scrittori, giornalisti e #AuriemmAni alVino, per creare danno alla #Juventus, si inventa che i capi della #FIGC #AIA gli hanno nascosto l'Audio tra il VAR- #Valeri e l'arbitro #Orsato...Napoli tra Camorra e #Magistratura i pecoraro dell'Enzo Tortora. 
Anche se, il VAR-Irrati (e' non solo!) ormai ci ha abituati a questi comportamenti con l'inter!
Esempio: inter-Juventus a centro area arriva un pallone e Lautaro e De Ligt si preparano a giocarlo. Il bianconero vede l'avversario che va con il piede alto e in senso di difesa cerca di parare il calcione al petto mentre arriva il pallone che gli tocca leggermente il braccio. Contato involontario, e' causato da un intervento falloso dell'avversari, che doveva risultare punizione a fasvore! E' si nota chiaro, che Rocchi viene contattato dal VAR-Irrati, perche' il rigore non lo segnala subito e si muove in direzione del centro campo, poi torna indietro e' quello che avrebbe dovuto essere punizione a favore della Juventus, diventa rigore rigore contro e a favore dell'inter! Delittuoso, Stile Mafia!

Che tra l'arbitro irrati e l'inter ci sia qualcosa di molto sospetto, losco direi, lo conferma un'altro recente criminale-episodio: inter atalanta 1-1 sempre gli stessi campioni "di firenze" (che usavano [irrati ancora lo usano] X insinuazioni e accuse mediatiche di gazzetta, corrieri, e loro alleati di essere arbitri a servizio paga della Juventus, per nascondere il putridume delle infami redazioni!) a lasciar passare un monumentale fallo da rigore commesso da Lautaro, trattato dai media come fosse stato uno scherzo! 
Eccolo il moderno Stanlio con il volto da ebete
************************
Un'altra delle tante perle di Irrati e Orsato? Roma inter 3-1Sull' 1-0 Skriniar-Perotti no Rigore!
QUANDO L' "inter" NON vince, gli SQUADRISTI della Cupola Mediatica Medeghina 
ed i loro Sicari sparsi nella Penisola, un Di Bel Paese, incuranti di quello che il farabutto abbia fatto per aiutarla, mettono alla Gogna l'arbitro, come nel caso di Orsato e VAR-Valeri in inter Juve 2-3

Nessun commento: