martedì, giugno 01, 2021

INTER JUVENTUS 2-3 RAFINHA CORRE CON IL PALLONE DIETRO E BRACCIO IN AVANTI VA A CONTRASTARE PJANIC CHE SI APPRESTA AL RINVIO

                                                                                    

 INTER JUVENTUS 2-3 RAFINHA-PJANIC SUPER SLOW MOTION

In questo breve video SuperRallentato si vede benissimo che Pjanic a fianco dell'arbitro Orsato si appresta a rinviare il pallone lanciato a campanile, da un avversario verso l' area di rigore della Juventus, mentre un'altro avversario: Rafinha chiaramente corre per impedirglielo. Notare come Rafinha precedendo il pallone, dalla distanza di 3/4 metri, allunga il braccio in avanti per il contrasto, e' quando Pjanic fa la mossa di colpire il pallone avviene lo scontro. 

Che Orsato abbia visto e giudicato, e' chiarissimo, quando con la mano sinistra mette il fischietto in bocca. Come e chiarissimo che riceve standby dal VAR-Valeri perche' non indica subito le sue intenzioni, ma aspetta alcuni secondi prima di stendere il braccio destro e con la mano, indicare la punizione al giocatore a terra, che sarebbe il motivo delle proteste dei nerazzurri.

Dunque Orsato, ha visto benissimo che Pjanic era in zona di difesa e' non avanzando neanche mezzo metro dalla posizione da fermo che aspettava di rinviare il pallone, e' l'avversario che, di corda gli andava addosso. Che altra alternativa aveva il difensore? quella di lasciar passare il pallona per essere ripreso da un avversario non distante dall'area di rigore? E' perche' Rafinha, invece di continuare la corsa, braccia protese in avanti per impedire a Pjanic di giocare il pallone, quando non lo vede d'avanti a se non si e ferma affinche' gli cadesse d'avanti? 

Che poi, tre anni dopo di un episodio che in tutto questo tempo ha sempre insistito che aveva visto benissimo, che fu uno scontro procurato dalla foga del giocatore dell' inter, si fa convincere dal "nuovo eletto presidente" ad andare all'ente di stato, da un terrorista del microfono (enrico varriale) nel  porcile (raisport) a fare mea culpa: Ci vuole poco per farti nominare miglior abitro del mondo. Quel poco che te lo preclude, e' quel secondo cartellino giallo a Pjanic. Basta fare un passo indietro, e' dire che hai sbagliato. Vigliaccamente c'e andato! C'e' andato, per dire addio alla sua credibilita' e al suo onore, la fine che fanno i vili!

RAFINHA VA ADDOSSO A PJANIC MENTRE CALCIA
 
Video normal Slow Motion


Nessun commento: