mercoledì, giugno 30, 2021

INTER-SPAL 2-1 DE VRIJ IN AREA DI RIGORE, GOMITATA A PETAGNA CHE SANGUINA E RIDE. LUI NO ESPULSIONE E NO RIGORE. ARBITRO-IRRATI & VAR-BANTI.

IRRATI & BANTI, 2 DEI TANTI. DELL'INTER
inter Spal 2-1 De Vrij con una gomitata spacca l'occhio a Petagna che sanguina, ma ride, forse perche' sa che all'inter tutto e permesso, e' non ci sara', ne-Rigore e' ne'-espulsione. infatti, anche se sa con l'inter gli arbitri sono tutti uguali, Irrati e Banti sono della lista: Piu' uguali degli altri! 
QUANTO PIU' UGUALI DEGLI ALTRI QUESTI 2 DELLA LEGIONE?
Tanto che, anche la Gazzetta dello Sport Dove: Tutti Nascono interisti 
(cit flavio biondi presidente r.c.s.sport: all'inter tutti nasciamo interisti)
non ha potuto esimersi dal commentarlo (minimizzando eh!) alla moviola. 
-----------
Irrati in Inter-Spal: 
al 38’ Petagna tenta il colpo di testa, si becca una gomitata sullo zigomo da De Vrij. Non cade ma è tutto talmente evidente che esce per essere medicato. Colposo? Comunque il gomito in testa è gioco pericoloso, in area non può essere ignorato. Eppure succede e il Var Banti non interviene.
DICE CHE PETEGNA NON CADE! 
Pero' nel video, si vede che cade, si rialza e a De Vrij che si avvina gli ride
.
-------------------------------
GAZZETTA CHE NON POTENDO NEGARE CHE ARBITRO E VAR, ALLA JUVENTUS,  HANNO NEGATO UN RIGORE SOLARE, ADDEBITA A DE LIGT, un VOLO TEATRALE: 
Ieri poi a pranzo il primo mal di pancia in Juventus-Sassuolo con La Penna che al 56’ non sanziona Kyriakopoulos che trattiene con un braccio galeotto un De Ligt che pure cade con un volo più che teatrale.  In sala Var c’è il "pro" Nasca (l’anno scorso ha lasciato l’impegno attivo in campo), ma non corregge.
.




Nessun commento: