sabato, settembre 10, 2022

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo annullano 2°Gol della Juventus X contatto palla-braccio di Vlahovic causato dal doppio fallo di Cristante.

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo  + il diavolo e il suo asdsistente: BOIA di FIGC-AIA-arbitri.

 Il contatto palla-braccio di Vlahovic causato dal doppio, prolungato fallo di Cristante: prima assalto con gamba/coscia, sulla coscia/fianco di Vlahovic
e poi con i glutei sulla schiena di Vlahovic che quasi lo fa volare mentre il pallone rimbalza sull'erba
e il braccio va verso l'alto per evitare il contatto, e' non all'ingiu' per controllarlo!
Ma e' servito ai 2 bracci armati della  GANG-FIGC-AIA -Arbitri- Sicario della CUPOLA: Poteri di Milano, per annullare il 2°Gol alla Juventus che avrebbe detto: Fine della Contesa!
-
Pero', i dirigenti, per rispetto dell'Immaggine della Juventus e' dei suoi tifosi, avrebbe il dovere morale di ribellarsi a questa "Congrega di Malfattori", e' considerato che hanno un CanaleTv, gia' da questo ennesimo "Furto in Juventus-Roma, dovrebbero cominciare ad evidenziare tutti gli episodi, che in ogni partita danneggiano la Juventus! 
-
Il tifoso fa quello che puo', che non e' poco, ma non e' molto per poter spingere GANG & COSCHE Mafiose ad Operare "Correttamente-Professionalmente-Onestamente!
In Juventus Roma abbiamo colto 4 Episodi, dei quali 3 Decisivi 
il 4° il 1° mani con precedente contatto con altra parte del corpo: 

1: 1° fallo di Mano di Smalling involontario. Giusto, se e il regolamento.
 
-
2: 2° tocco di mano di Smalling, che a sentire il "marelli" judgment: "Unexpected Ball".
Unexpected Ball? Ma quando! Prende la rincorsa e commette um primo fallo saltando addosso a Vlahovic, e' la violenza la si puo' vedere dalla forza che mette nel braccio a spingerlo sulla schiena!
Unexpected Ball? STAMINCHIA! Gentaglia infame!
-
3°: Rigorissimo! Karsdorp salta sulla schiena di Alex Sandro, 
con l'arbitro che, come si vede nel filmato nella foto
e' nella giusta posizione per vedere e assegnare un calcio di rigore alla Juvebtus, ma abusa del potere che gli danno i suoi mandanti, e' Niente Rigore alla Juventus! Costui e' lo stesso arbitro che ha rigettato le preghie dei bianconeri di andare al Monitor e vedere al VAR-Mazzoleni il fallo da rigore di Bastoni su Zakaria in Juventus inter 0-1 su un rigorino-ino-ino, mentre su Zakaria era Rigorone! 
quello stesso arbitro Irrati che, in Milan Juventus affiancato al VAR da,,, "quella cosa con nome Orsato", ha permesso ai milanisti una vergognosa caccia all'uomo! 
e a Chiesa che gli dice: Arbitro ci stanno massacrando, gli risponde:Vaffanculo e taci!
  -
4°: l'addebbitato fallo a Vlahovic per l'annullamento del 2° Gol
POVERA ITALIA... GANG di DELINQUENTI! GENTAGLIA IMMORALE
-----------------------------------------
NON E' LA PIRATERIA CHE STA UCCIDENDO IL CALCIO ITALIaNO.

IL CALCIO ITALIANO LO STANNO DISTRUGGENDO I POTERI FORTI DELL'INTERNAZIONALE fc MILANO con LA SUA CUPOLA MEDIATICA CANCRO del CALCIO ITALIANO! PESTE LI COLGAAAAAA!!!
-
Juve Roma 1-1 Arbitr? Irrati & VAR-Di Paolo annullano il 2° Gol della Juventus per contatto palla-braccio del giocatore della Juventus Vlahovic, ma CONTATTO causato dal Prolungato, evidente e chiaro doppio fallo del romanista Cristante!
Quindi NON un errore ma malafede! - Wrongdoing! - Da Malavitosi! 
-
Ma come si fa: Karsdorp salta sulla schiena (SALTAAA!!!) di  Alex Sandro tutto solo che si appresta a ricevere il pallone dal calcio d'angolo proprio sulla linea dell’area piccola e lo  travolge! L'arbitro Irrati molto vicino; sulla linea dell'area di rigore  fermo a guardare-con visuale sgombra, guarda, tergiversa come apettasse suggerimenti o ordini-dal-VAR! Dopo un po vede un'altro romanista rinviare di testa il pallone, e' invece di prendere il dovuto provvedimento: Rigore e cartellino giallo, lascia ai romanisti continuare il gioco. Disonesto e DIABOLICO? Oppure il disonesto ha ricevuto ordine dal VAR?

Diabolico Perche' pur posizionato in modo eccellente, non ha fatto una piega! 
E' NON si puo' NON  pensare: Juventus, Lissone ha colpito ancora! 
Certamente, Delitto compiuto per ordine di quel VAR-Di Paolo esecutore di orgini, che lo immagginiamo impartirli anche a Lissone,: NON e' successo niente. NON avete visto niente! NON e' successo niente! 

 Ma qualcosa era successa! Ecco, avete visto cosa:
Please: Ingrandire lo schermo e azzerare il volume.
DELINQUENTI!

Nessun commento: