venerdì, settembre 23, 2022

Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti Rigore per il 2-0 assegnato dal VAR. Roba scherzi a parte. Rigori che si danno solo contro la Juve,

Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti Rigore per il 2-0 Altra Vergogna dell'Arbitro-VAR!

L'attaccante cadendo colpisce il pallone con l'interno del tacco, rimbalza sull'erba, schizza via e cambia direzione verso il corpo del difendente a non piu' di 3 o 4 metri! Il pallone non va sul braccio, ma lo sfiora e continua la sua corsa nella direzione originale e al Monitor, il Mercenario lo na visto benissimocome beniossimo tutti possono vedere che e' "un rigore programmato"! 
E' poi, che fine ha fatto il concetto: vicinanza! Pallone disatteso?!
Che ci fosse una trama lo tesimoniano altri episodi: Il gol di Candreva segnato con le mani! Il gol do Milek del 3-2, convalidato da arbitro e guarda linea, e' contrario al protocollo lo annulla il VAR-Banti. E' che fosse programmato, il colmo lo raggiunnge quando il Presidente FIGC, urbi et orbi dichiara:
Il presidente federale Gabriele Gravina: 
"Diamoci una calmata, la tecnologia non rende infallibili. L'immagine che ritraeva Candreva non era a disposizione dell'arbitro . Esiste una produzione di immagini che non è dell'Aia, né degli arbitri né del Var. Le immagini messe a disposizioni sono state analizzate dal Var che hanno visto quello che solo dopo si è rivelato essere un errore. Non hanno sbagliato né arbitri né il Var. Se un episodio così fa urlare allo scandalo credo sia il momento di darsi tutti una calmata. Se pensiamo che il Var renda infallibile l'arbitro, siamo fuori strada. Serve a ridurre il margine di errore. Iniziamo a riconoscere i nostri, poi pensiamo a quelli in capo agli arbitri". Arbitri, ecco il comunicatoFarsa che evidenzia la Trama:

In merito all’episodio relativo alla partita di Serie A Juventus-Salernitana, e ad un video diffuso al termine della gara prima in rete e poi ripreso da molti mezzi di informazione, l’Associazione Italiana Arbitri tiene a precisare quanto segue:

1) L’Organo Tecnico della CAN ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del VAR e dell’AVAR per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione.

2) L’Organo Tecnico della CAN ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la VAR, se la camera in questione definita tattica fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR pertanto non era fruibile dagli arbitri.

Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio occorso.

Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro"
(aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)        
-----
Siccome l'inter, e il Milan, come pure le squadre di Roma avevano accusato barttute a vuoto, e' malgrado l'impegno per impedirgli di vincere,  riprendersi e ritrovare la confidenza era sempre li, dalla partita Juventus-Roma (poi finita 1-1) hanno usato la forza e impedito di vincere! Ecco le prove!

Monza Juve 1-0 Maresca VAR-Fabbri Espulso Di Maria perche' programmato creare
 un danno alla Juventus ed alla prima occasione, Bang! C;e; capitato Di Maria. La Prova? Il Video!
 ---
Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenaro, VAR-Banti. Il iigore su Alex Sandro, 
che a sentire i diffamatori, e' stato inventato.

Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenario, VAR-Banti. Contatto piede-caviglia 
Piatek - ginocchio Bremer fortuito

Juve Salernitana 2-2 Marcenario VAR_Banti Cesari Paragona Episodio Bremer 
a Episodio BecaoCelik Udinese Roma

Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti. Il Gol di Candreva del 0-1: con le MANI! Risultato determinato No Errore, ma da DOLO!
---
Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo annullano 2°Gol della Juventus X contatto 
palla-braccio di Vlahovic causato dal doppio fallo di Cristante.

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo Altro fallo in area della Roma Karsdorp salta sulla schiena di Alex Sandro

Juve Roma 1-1 Irrati VA-Di Paolo Altro tocco di mano di Smalling non punito2

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo Altro fallo in area della Roma Karsdorp salta 
sulla schiena di Alex Sandro3
CORRUTTORI & CORROTTI - COMANDANO LORO

 

Nessun commento: