venerdì, settembre 23, 2022

Monza Juventus 1-0 Arbitro Maresca, VAR-Fabbi. Caldirolo va incontro a Mckennie, lo centra con il braccio al collo e si butta per terra. Arbitro e VAR, silenzio

Monza Juventus 1-0 Arbitro Maresca, VAR-Fabbri. Gli infami NON muoino giovani! Peste li colga!
 Caldirolo va incontro a Mckennie per un corpo-A-corpo e lo centra con il braccio al collo/mascella e  si butta X terra! Mckennie resta impiedi, guarda l'arbitro, ma ha capito tutto e neanche protesta perche, dell'organizzazione mafiosa, e' se protesta anche lui rischia sanzione!

Eppure la gomitata e evidente, visibile e potente! Perche' impunita?!
Eppure a Di Maria: Giocatore-STAR della Juventtus che per liberarsi dell'avversario da una prolungatata-asfissiante trattenua come una morsa, che con la mano desta lo tira a se"
 con il BraccioArmato della Gang-Figc-AIA che, vicino, fermo a guardare, interviene solo quando il giocatore in maglia rossa stramazza per terra urlando. La scusa per il Rosso al giocatore della Juve! 
Allora si che, il BraccioArnato della GANG con l'anima sporca di merda: Gravina-Trentalange-Rocchi  corre sventolando il cartellino rosso, e' calcando la mano nel rapporto fa saltare la partita con il Milan, sapendo forse che, per qualche oscura ragione?, la Juventus accetta supina e non fa reclamo. 

Infatti, il Giudice sportivo gli ha comminato due turni di squalifica
“per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive”. 
Di Maria salterà il big match col Milan oltre che la sfida col Bologna

Ecco allora che viene in mente la Setta Mastandrea-Verdini-Berlusconi.-CapoVenerato.

----------------------------------------
Da Juventus Cagliari con Valeri: l'altro figlio del male

Nessun commento: