mercoledì, settembre 21, 2022

Monza Juve 1-0 Maresca VAR-Fabbri Espulso Di Maria perche' programmato creaare un danno alla Juventu. La Prova? Il Video!

Monza Juve 1-0 Maresca VAR-Fabbri Espulso Di Maria . Programmato dai Vertici @AIA_it'
Di Maria attaccato dal Giocatore del Monza, Izzo: attaccatissimo al corpo, eil braccio destro teso, con la mano sul braccio destro lo tira a se. Il giocatore della Juventus, con forza, cerca di divincolasri spingendolo con il braccio, mentre l'arbitro consensiente, da buona distanza osserva come se aspettasse qualcosa succedesse. Prova ne sia che estrae il cartellino rosso, forse, addirittura prima che toccasse l'erba e con ardore corre verso il simulatore senza degnarlo da attenzione, sventolando il cartello! rosso. 

Che si tratti di corruttori e corrotti lo dimostra la precisazione del "Giudice? sportivo
Perche' programmato a creaare un danno alla Juventu. La Prova?  Di Maria per divincolarsi dell'avversario che lo tira a se tenendolo stretto e sfregandogli il cazzo al culo, lo spinge via con il "braccio/gomito-a-strisciare tra petto e stomaco e vedendo l'arbitro che guarda, l'ex del toro lascia la presa e stramazza a terra come colpito da un fulmine! E LA VAR?!  
Ed e' questa sporca....cosa, che indica chiaramente che: o l'arbitro ha mentito nel rapporto al Giudice?(e' conoscendo lo scugnizzo maresca) o il Mastrandrea conferma ancora una volta di essere quel Mastrandrea dell'inchiesta sulla “Scuola dei marescialli”di Firenze: Cioe', quel Mastrandrea. Che, da persona informata sui fatti, rispose alle domande degli inquirenti sulla partecipazione al pranzo di Riccardo Fusi, titolare della Btp. La presenza allo stesso tavolo di Matteoli, Verdini e Fusi era quantomeno inopportuna. Come dire: Uomo dei poteri-politici: "Milano-Roma".

De Maria non ha commesso nessun fallo. Il fallo e pure prolungato lo ha commesso il giocatore del Monza, e' che il Braccio Armato Maresca della GANG-FIGC-AIA, Sicario derlla Cupola-Mafiosa di Milano ha convertito nell'espulsione di Di Maria che il fallo lo aveva subito, Lo prova anche, tra le altre, il giocatore der Monza, Caldirola "che, in azione uno contro uno con Mckennie (quindi seguito da arbitro e sala-var!), lo colpisce con una Gomitata al Collo e resta impiedi, e; ne il braccio armato in campo e ne quello in sala VAR, (VAR-fabbri che il SICARIO della CUPOLA-MAFIOSA-Inter aveva Catechizzato: Dobbiamo Evitare la Gogna Mediatica di #Gazzetta e soci. Inventati Qualcosa. E' il ravennate (che la Juventus la vede come fumo negli occhi!) molto si e' inventato, ha/hanno  preso provvedimento! Ben-Visibile la Gomitata di Caldirolo al collo di Mckennie! Eppure lo hanno ignorato!
Monza Juve 1-0 Arbitro Maresca, VAR-Fabbi. Caldirolo va incontro a Mckennie, lo centra con il braccio al collo e si butta per terra. Arbitro e VAR, silenzio
-------
Ecco alcune prove dello sporco gioco contro la Juventus della GANG della FIGC-AIA-Gravina-Trentalange-Rocchi nelle ultime 3 partite, Monza  compresa 
----------------

Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenaro, VAR-Banti. Il iigore su Alex Sandro, 
che a sentire i diffamatori, e' stato inventato.

Juve Salernitana 2-2 Arbitro Marcenario, VAR-Banti. Contatto piede-caviglia 
Piatek - ginocchio Bremer fortuito

Juve Salernitana 2-2 Marcenario VAR_Banti Cesari Paragona Episodio Bremer 
a Episodio BecaoCelik Udinese Roma

Juve Salernitana 2-2 Marcenaro VAR-Banti. Il Gol di Candreva del 0-1: con le MANI! Risultato determinato No Errore, ma da DOLO!
------
Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo annullano 2°Gol della Juventus X contatto 
palla-braccio di Vlahovic causato dal doppio fallo di Cristante.

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo Altro fallo in area della Roma Karsdorp salta sulla schiena di Alex Sandro

Juve Roma 1-1 Irrati VA-Di Paolo Altro tocco di mano di Smalling non punito2

Juve Roma 1-1 Irrati VAR-Di Paolo Altro fallo in area della Roma Karsdorp salta 
sulla schiena di Alex Sandro3



Nessun commento: