giovedì, giugno 23, 2011

La giustizia sportiva del Paese Dei Moratti

Moggi Mazzini e Giraudo hanno presentato ricorso alla Corte Federale e qualora venissero confermate le radiazioni – hanno già annunciato – il passaggio successivo, quello davanti all’Alta Corte Del Coni.

I quotidiani del 22 giugno hanno annunciato un ricorso sostenuto da voluminose e dettagliate memorie e l’adozione di una linea comune da tenere davanti alla corte d’appello della Figc, dove chiederanno di attualizzare le prove, seguendo l’indicazione data dall’Alta Corte Del Coni.

E’ una vergogna come, una “giustizia” sia essa anche sportiva, non debba tener conto di quanto emerso dal dibattimento del processo napoletano, quando questo va ad incidere direttamente sulle valutazioni di chi si è tenuti a giudicare. Soprattutto quando, quanto riportato alla luce negli ultimi due anni ha ridisegnato completamente quella realtà, con a sostegno prove vere, e non i teoremi che hanno portato a condanne mirate per poter annientare la juventus ed i suoi dirigenti.

Riportare le lancette indietro di cinque anni, significa giudicare nuovamente sulle prove e intercettazioni taroccate dal Maggiore Attilio Auricchio e la sua banda di corrotti carabinieri di Via in Selci a Roma. Il procuratore Stefano Palazzi si sta spogliando di quel manto da falso uomo di legge, per mostrare la vera pella: quella di militare corrotto al srvizio dei poteri massoni che proteggono i personaggi che si riconoscono legati all' "INTER": famiglia Moratti, Tronchetti Provera e e potentati collusi vari: famiglia Elkann in primis.

Si dice che la Corte di Giustizia Federale dovrebbe avere un pseudo dibattito e poi decidere i primi di Luglio, ma se venisse confermata la radiazione, come i potenti di Via Bigli (milano), non nascondono di dare per certa, gli imputati hanno annunciato che oltre al ricorso all’Alta Corte del Coni, adiranno alla Corte Europea dei Diritti Dell’uomo dove la decisione della Figc verrebbe sicuramente ribaltata (la carta dei diritti prevede un limite di 12 mesi, in questo caso la radiazione è arrivata dopo ben 58 mesi).

Ma gli italiani come possono avere fiducia in una giustizia che, ogni di più si dimostra di essere al servizio delle "Potenti Logge Massoniche"; ieri quella di Licio Gelli che proteggeva Berlusconi, oggi quella del Tribunale di Milano che protegge i Tronchetti rovera, i Moratti, Gli Elkann ecc. ecc.?!!!

Nessun commento: