sabato, luglio 28, 2012

Marco Paoloni, Palazzi mi ha detto: “Se tu dici questo, avrai uno sconto della pena”.

                                                      GALLIANI, PROMESSA MANTENUTA

25 febbraio 2012 Milan Juventus 1-1, fine primo tempo. Scontro verbale Galliani-Conte:
Galliani urla: “Ladri! Ecco cosa succede quando ci si lamenta tutta la settimana con gli arbitri”

Conte: “Da che pulpito… voi siete la mafia del calcio”
                                                      Galliani: “Questa te la faccio pagare”!
Allegri dopo Juventus-lecce del 2 maggio?  “ora comincio a divertirmi…qualcosa succederà….

Questa inchiesta va avanti da oltre un anno e mezzo ed appare alquanto strano che Conte venga tirato in ballo da Carobbio solo alle soglie del processo sportivo: fine campionato....il tempo giusto per la mafia della Villa San Martino di mettere in atto la promessa di Galliani: “Questa te la faccio pagare”! E' poi farla cuocere in Via Turati!

Ora puntiamo i fari  sul pentito Filippo Carobbio, scommettitore patologico, per sua ammissione un delinquente taroccatore di partite di calcio! Lo stesso Filippo Carobbio che di fronte ai PM di Cremona non menziona i fatti che coinvolgono Antonio Conte, si fa tornare improvvisamente la memoria coinvolgendo l'allenatore della della Juventus solo dopo il colloquio con il Procuratore Federale - Marco Paoloni, Palazzi mi ha detto: “Se tu dici questo, avrai uno sconto della pena”. (Ma in che paese viviamo?)

24 persone coinvolte ne caso Siena, UNO accusa, 23 smentiscono, il SUPER procuratore crede all'accusatore (e' te credo...mica poteva scegliere di volare da un viadotto come il concittadino Adamo Bove...) ma "stranamente?" ne deferisce solo uno, e' per due volte! Non solo, per uno di questi deferimenti non viene accusato direttamente, ma indirettamente: perche' non poteva non sapere!

Non esiste un solo riscontro diretto od indiretto che avvalori le accuse di Carobbio, tutti i presunti coinvolti da questa vicenda hanno smentito il pentito. Poi la favola uscita dalla "solita fantasia napoletana": non poteva non sapere!
                                         Stefano Palazzi, Braccio Armato dei Poteri Meneghini?

Nessun commento: