lunedì, luglio 16, 2012

Per Giustizia! da Marra alla Boccassini, da Lepore a Narducci, da Ingroia a Palamara: Tutti all'Asinara!

                              Il Beduino presidente dell dell'Associazione Nazionale "magistrati"
Giulio Petrilli e la storia dei suoi sei anni di galera..Ce la racconti......

"Fui arrestato il 23 dicembre 1980 con l'accusa di partecipazione a banda armata, per un presunto coinvolgimento nell'organizzazione Prima Linea. Non avevo neanche ventidue anni, all'epoca, ed ero iscritto alla facoltà di Lettere dell'Università dell'Aquila. In primo grado fui condannato a 8 anni, che cominciai a scontare passando da un carcere all'altro in un regime detentivo peggiore dell'attuale 41-bis, regolato allora dall'articolo 90, che prevedeva l'isolamento totale. Appena un'ora d'aria al giorno e le restanti 23 in cella, con non più di tre o quattro libri nei quali poter cercare conforto, o riparo dal buio sfibrante della solitudine. In appello fui riconosciuto innocente e la sentenza fu confermata anche dalla Cassazione - e a maggio uscì finalmente dal carcere: sei anni di detenzione ingiusta. Anni che nessuno potrà mai restituirmi. Il mio è uno dei tanti errori giudiziari mai risarciti...

Ma palla-amara minaccia lo sciopero,dice che loro devono essere sereni, che non devono pagare quando si comportano da psicopatici, dice che la serenità ce la devono togliere solo a noi quando ci capita di vedere una convocazione in procura e non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello quale possa esserne il motivo...Voi direte, e perchè mi devono convocare in procura se non ho fatto niente... E li sta il bello dell'incubo italiano. Quando sbagliano devono pagare e salato, perchè ci sono personaggi tra questi psicopatici che hanno decine di detenzioni ingiuste comminate a poveri cristi e nessuna legge (che non c'è) li ferma, anzi, la promozione è spesso "il provvedimento disciplinare", vedi il caso Tortora e il suo boia di persia promosso poi al csm....La Juve non bara, ilda boccassini all'asinara...  (Barbara76)
 -----
E' sapete chi e' PALLAMARA? Il Talebano faccia di tonno tanto caro al picconatore (massone o no, PER: quel Faccia di Tonno merita 10 e lode!> .   .http://www.youtube.com/watch?v=5BIzXnRv-10 .)? Ebbene e quel magistrato con la faccia da Talebano che nell' "illecito Affaire" Sensi-Bergamo-Polizza assicurativa Milionaria scoperta a Livorno, ha reclamato l'inchiesta alla procura di Roma con la scusa del diritto territoriale per poi insabbiarla! Quello stesso Luca Palamara che si e' fatto corrompere inventandosi accuse criminali contro Moggi, padre e figlio (GEA WORLD), spendendo i soldi dei cittadini, e rovinando carriere e famiglie! Con il corrotto Giudice Fiasconaro che per salvare il culo (la faccia e' uguale!) al suo BOSS ( il Talebano faccia di tonno, e' il presidente dell'Ass. a Delinquere - ANM, no?) si inventa il delitto di: violenza privata... puah Che schifo!!!

Nessun commento: