venerdì, gennaio 06, 2006

I COMMENTI DI CALABRONE ALLE 13 RISPOSTE DI BECCANTINI

IL DIAVOLO GLI STA TOGLIENDO L'ANIMA!
Roberto vediamo di rispondere a qualche tua risposta. 

(1)Francesco mi fai troppo potente:
"Potente no, ma ti conosco troppo bene e so che sei un... mangiapane a tradimento".

(2) Dici che con l'Avvocato avevi un buon rapporto e ti svegliava alle fatidiche sei del mattino?
"E tu ne approfittavi per pugnalarlo alle spalle! E anche con il fratello un buon rapporto? Ma lui di te non si fidava tanto che voleva convincere il fratello a lasciarti andare al corriere della sera o sbaglio"?

(3) Mi dici di lasciare andare cupole e basiliche.
"Quale Cupola, quella di cosa nostra? E quale basilica, quella di Bianca villa o la chiesetta di Santa Maria di Licodia CHE TU TANTO BENE CONOSCI"?

(4) Dici di avere i cassetti aperti.
'E avere i cassetti aperti, cosa dicono? Forse dicono che berlusconi e uno di Cosa Nostra, e tu mi vuoi far credere che tiene le prove dentro i cassetti aspettando la polizia? Anche il Gobbo( Andreotti ) aveva i cassetti aperti e non hanno trovato niente che lo affiliasse a Totò Riina, vuoi far credere che è innocente? Mi vuoi dire che nessuno dei tre siete sotto la cupola, o vuoi dire che non esiste nessuna cupola, ne di cosa nostra e ne mediatica"?

(5) A Berna (bella città) dici di avere scritto, Cosà ?
"So io cosa hai scritto, solo fango e insinuazioni, tira fuori sette anni di editoriali e sassolini e trovane uno, in questi sette anni in difesa della Juve UNO!!! Hai scritto solo fango Contro Giraudo, e gli ARBITRI MAGGIORDOMI DI MOGGI!!! Vigliacco E bugiardo! dimentichi che sei pagato dal padrone della Juventus! Nessuno ti ha mai chiesto di scrivere cazzate in favore della Juventus, ma era/è tuo dovere di giornalista contestare l'infamia, dico infamia alla squadra del tuo datore di lavoro! Per dimostrarti che sei un'infame, ti sfido a trovarmi un articolo -UNO SOLO- che hai scritto in SETTE ANNI, in favore ho in discolpa della Juventus. Prima di fare il nome di Tosatti lavati la bocca, lui era uno di quelli plagiati (contro la Juve) da Palumbo e Cannavo, eppure ha avuto la sensibilità professionale di fare un editoriale solo in difesa della giustizia, ache se in favore della Juventus svergognando i burattini come te! Dici che la sentenza d'appello ti ha risollevato, di dove dalla sedia"?

(6) Antidoping dopo gare abolito.
"Si, abolito dopo lo scandalo del Milan Lab e il rifiuto delle analisi incrociate sangue/urine rifiutate dai TANTI giocatori del Milan! Hanno abolito l'antidoping, ma di te ho trovato solo silenzio. Non era tuo dovere chiedere spiegazioni? Eppure era in pieno svolgiment un processo diffamatorio contro la squadra del padrone del giornale che ti da da vivere! E' tu non hai sentito ne il dovere verso il tuo datore di lavoro ne il dovere di giornalista di chiedere PERCHE', mentre i giornali di Milano e Roma facevano a gara a chi sulla Juve buttava più fango. Dici anche che non hai mai difeso zeman a spada tratta? Cosa vuol dire? Trovami un tuo articolo che lo critica, che mette in dubbio le sue accuse, uno solo con un PICCOLISSIMO dubbio. No mio caro infame burattino! Hai avallato le sue continue accuse, perche' non le hai mai messe in dubbio! E' cosi' facendo tu lo difenevi a spada tratta, secondo il mio modo di vedere".

(7) Su D'Onofrio, dichiari solenne che non è un ultrà della roma!
Su questo ambiguo personaggio tutto quello che trovi da dire sono parole di difesa? Eppure, il Dr. Giraudo ha detto che il D'Onofrio in un'altro processo ha dato la versione contraria! Ma visto  con quanta passione credi alla difesa di D'Onofrio, vuol dire che Giraudo è un bugiardo? Perche' questa tua frase la trovo ambigua ed accusatrice: tu dici.... *D'Onofrio. Che non è un ultrà della Roma così come, tiro a indovinare, i giudici d'appello non sono ultrà della Juve*. Farabutto!!! Mi vuoi dire che se io tiro a indovinare che il perito Romano è un tifoso della Roma, e in certi ambienti della capitale dicono che lo è, tu tirando a indovinare dici che i giudici hanno dato il verdetto di assoluzione perchè sono tifosi della Juventus. Stafarabutto! Solo questa frase dovrebbe bastare per il licenziamento in tronco e un'inchiesta".

(8) Dici....noi e la stampa non abbiamo cavalcato la crociata di guariniello!
"E' cosa potevi fare di peggio? Hai mai espresso dubbi? Hai mai scritto a guariniello che era un pochino avventato a rilasciare l'intervista all'influente Le Monde, ripetendo le accuse che hanno portato al processo, perchè AVREBBE potuto sbagliarsi? Sai cosa hai fatto? Hai solo riportato le sue prodezze corredate da insinuazioni e ironie. Questo per me, cavalcare una crociata! Hai mai letto ho sentito che talvolta il silezio, è più accusatore di un'arringa! La stampa sotto la tua penna, e il Messaggero siete stati i giornali più spietati per continuità di malevoli insinuazioni. Rifaccio la sfida, trovami un articolo tuo o di chiunque alla Stampa che difende la Juventus o che mette in dubbio le enfatiche, odiose e continue accuse di zeman e Guariniello, dico 'SOLO UNO' in SETTE anni"!!!


(9) Paolo D'Antoma.
"Paolo D'Antoma parla di montatura, e nel processo d'appello e risultata una montatura, e tu ancora dici di andarci cauto: ma tu ti diverti a scrivere queste insinuanti porcherie, perchè sei sicuro che la proprietà e la dirigenza non le leggono"?

(10) Anima Juventina la tua nel salotto di Mentana?
"Hai la faccia di una puttana. Io in quel salotto ho visto che dalla tua bocca usciva l'anima del Diavolo e non sono il solo"!

(11)Taccola e Beatrice.
"Sulle morti di Taccola e Beatrice, sei in silenzio stampa perchè indaga Guariniello, ma non lo eri nei sette anni in cui indagava sulla Juve! PERCHè? Indaga a Roma e Firenze, e come mai in queste due città, al tempo dell'accusa di zeman sulle farmacie, non hai chiesto spiegazioni? Non credi che il tuo mutismo e il disinteresse alle accuse di Ferruccio Mazzola sulle morti dei tanti giocatori dell'Inter, potrebbe/dovrebbe destare sospetti? Eppure c' è un processo in corso, già fatte due udienze, mi sai spiegare il tuo tombale mutismo? E anche lo strano e sospetto generale mutismo mediatico"?

(12) Sono impaziente di fare a zeman molte domande.
"Dici di essere impaziente di fare a Zeman, tutte le domande a te rivolte dai lettori. Accinenti una pazienza durata sette anni! VALA'PININ GAUTE LA NATA CA L'E' MEJ. Ma a chi pensi di darla a bere? Tu sai che io so perchè tu non hai mai fatto un'intervista a zeman, e la stessa ragione perchè Candido Cannavo a detto al Boemo di rilasciare l'intervista all'espresso e non alla sua Gazzetta. Immagina se chi di dovere cominciasse a pensare, perchè la prima penna del più importante giornale della città della squadra accusata del più grande scandalo calcistico della storia, in sette anni non ha trovato interesse a fare una intervista all'accusatore divenuto il piu' popolare personaggio del calcio Italiano, e... L"EROE DI MEZZA ITALIA, quella con il colera, l'altra e bianconera! La tua presunta pazienza oltre che roba da Guinnes dei Records, devi ammettere che per gente normale e molto, molto strano. almeno per quelli che non sanno il perchè".

13) A Paolo dici....
Nessun procuratore al di fuori di Guariniello si è mosso. Piacerebbe conoscere anche a me quanti farmaci presso le altre società. Davvero? Allora datti da fare: In una intervista alla Stampa il Dr Giraudo, al giornalista che gli chiedeva come spiegava che nella farmacia della Juve si trovavano 281 medicinali, rispose che, in una classifica delle farmacie nelle maggiori squadre la Juve non era prima in classifica. Alla nuova domanda su quali erano le farmacie prime in classifica il Dr. Giraudo rispondeva, per saperlo basta andare in PROCURA, sono a disposizione . Allora vai in procura e faccelo sapere, pare che ai giornalisti e permesso di andare in procura, no? oppure e Candido che ti impedisce di andare a Torino a mettere il naso in procura? Dici che zeman parla solo con i giornalisti di fiducia? Mi vuoi dire che un giornalista professionista del secondo più importante giornale Italiano non trova motivi convincenti per invogliare un zeman qualsiasi a OFFRIRSI! a rilasciare un'intervista , pensi di darla a bere alla Famiglia Agnelli? Dici che Guariniello poteva agire solo su Torino. Però per pantani, Taccola e Beatrice.....E dopo l'assoluzione, da dove ricavi la difesa di Casalbore dopo il suo deridente e umiliante trattamento dei giocatori, da essere umano non ti fa gridare all'otraggio? Sai cosa penso? che è oltrggioso averti permesso di publicare questo tentativo di prendere in giro la gente.

Scritto da: Roberto X - e-mail: calabrone13@hotmail.com - 6/1/2006 9:17
------------
Don Beccantini Baciamo le mani, un po seccato del tuo mutismo, stavo per spedire questa sequenza di domande alle tue risposte a un giornalista e.....poi nella posta ho trovato il tuo messaggio e come da te richiesto sono stato tranquillo e ho frenato. Il mio senso civile mi porta a chiederti scusa per il vigliacco, perche` non e parte ne del mio carattere ne della mia educazione, usare questo tipo di linguaggio, ma non sono un santo, e un forte senso di rabbia mi ha pervaso nel leggere le tue risposte. Ciao....
BECCANTINI, VEDE I cm A FAVORE DELLA JUVENTUS, E' NON I METRI A SUO DANNO, COME VEDERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHI ALTRUI E' NON LA TRAVE NEL CULO SUO!

Nessun commento: