lunedì, gennaio 16, 2006

Lettere a Roberto beccantini sul sassolino sulla Stampa del 22 dicembre

Signor Baccattini anche io sono uno che legge i suoi sassolini, e in un weck end come l'ultimo avrei sperato(preteso?) un po di coerenza sui maggiordomi. Tra Palermo e Milano il comportamento dei direttori di gara sembra dettato da qualcuno potente. Eppure nel suo PUNTO di oggi, sulla partita di Palermo trova il modo di insinuare dubbi con...Quella di Palermo, letteralmente strappata dalle mani dei rivali! Davvero? E su Milan Parma tutto il suo commento consiste NEL, Come il Milan, Mazzoleni crolla sul traguardo. Il 4-3 Senza vergogna! Lei chiaramente dimostra PAURA. E incdedibile! comè possibbile che. Come può continuare a scrivere su questo giornale! Scritto da: P. Pescatore | e-mail: p.pescatore@tin.it | 9/1/2006 19:33
Beccantini e Salvadore. Beccantini, a giornalisti burattini risponde: Su Cannavò si fidi di me, non di Salvatore. Altra categoria. Se giudica la categoria di Slvatore significa che lei lo conosce bene. Considerato che Salvatore la indica come un servo di Cannavò, debbo dedurre che anche lui conosce lei. Il modo come lei difende Cannavò mi fa pensare che Salvatore ha ragione. Ho letto le sue rsposte del--28/12/2005 11:12 6/1/2006 9:17 e quelle del 7/1/2006 12:32 e ho l'impressione che va in confusione come un bambino beccato col ditino nella marmellata. Lei e fortunato che i suoi superiori non leggono queste piccolezze? (il pensiero dei lettori), perchè le sue sono risposte di una persona colpevole. Scritto da: Paolo | e-mail: dionisio@ragionpolitica.it
BECCANTINI, nella lettera di anonimo ha RICONOSSCIUTO SALVATORE E a cui ha RISPOSTO ....Ad Anonimo (6/1/2006: tutte le e-mail): Hai una bella faccia tosta, Salvatore. Trovami tu un articolo a mia firma in cui non abbia affrontato il processo doping con il rigore che si conviene. Rispettoso ed equidistante. Se cerchi dei lecchini, sai dove rivolgerti.
RISPOSTA di salvatore.....FACCIA TOSTA? LA MIA O LA TUA? Baciamo le mani don Beccantini: dico le mani non la faccia, quella e troppo tosta, dico la tua non la mia. Chiedi a me di trovarti un articolo a tua penna, come? Non io, sei tu l'accusato di aver buttato discredito sulla Juventus, sei tu quello che ha insinuato che la dirigenza juventina aspettava la prescrizione, non io. Chiedi a un lettore di portarti una briciola delle palate di fango che hai rovesciato sulla Juventus, questa si, che è faccia tosta! Per la terza volta ti chiedo! Di sette anni di sassolini trovane UNO in difesa della Juventus e daccelo in pasto. Capito Signor Beccantini? Uno che odia i lecchini ti chiede, nei tuoi SETTE ANNI DI LETAME, di TROVARE UNA PALATA DI SABBIA! E tuo dovere di dire: Signori questo Salvatore è un falso bugiardo, ECCO LA PROVA. Io chiedo al responsabile dello sport in Stampa.it Dr, malagutti, o a chiunque non ha, un animo da serpente, di controllare tutti gli articoli, sassolini e non, a firma di Roberto Beccantini degli ultimi sette anni, a trovarne uno in difesa della Juventus, sul Doping, Arbitri o quant'altro. Per dimostrare chi tra Salvatore e Beccantini e il falso! Vado oltre: in caso la ricerca pro Beccantini risultasse negativa, gli è concessa un'estenzione di ricerca alla Gazzetta dello Sport del periodo pre Stampa, Sig. Beccantini sei tu il depositario della verita` nei tuoi scritti e dovresti essere tu a portare una prova, dico UNA!!! Di centinaia di scritti in sette anni non dovrebbe essere difficile (senza essere lecchini) trovarne dozzine pro Juve. Io ne chiedo solo una! Sig. Beccantini, in SETTE anni solo UNA!!! dei tuoi scritti in favore della Juventus,chiedo troppo? E non cercare di liquidarmi con le solite, due paroline aggiranti ma UNA prova che chiarisca se le mie accuse sulla tua malafede hanno ragione di esistere o, se sono io il millantatore che tu vuoi dare a intendere. Chiedo TROPPO? E la terza volta che ti chiedo un tuo Scritto a favore della Juve, UNO in 7 anni.
RISPOSTA A UGO GIORDANO 2 Carissimo Ugo Giordano(?) lei dice.....livore nei confronti di chi (non dimentichiamolo) ha offerto uno spazio su cui scambiare opinioni all’argomento “Processo Doping ) . Ritengo questa sua difesa di Roberto Beccantini, fuori luogo. La frase tra parentesi.....(nondimentichiamolo)...e una tipica frase di Beccantini. Poi lei continua con quest'altra frase di Beccantini....( io, in passato, non ho mai colto l’avversione di Beccantini nei confronti della Juventus, in merito a quest’argomento.) ...solo lei e l'altro 50% degli Italiani (quelli anti Juve) non hanno colto l'avversione di Beccantini nei confronti della Juve in tutti i suoi articoli che fanno riferimento alla juventus negli ultimi 7 anni. Ecco l'altra sua frase: prova inconfutabile dei miei sospetti che, Ugo Giordano e Roberto Beccantini sono la stessa persona.....(E’ buffo notare come cambino le opinioni espresse sul dottor Giraudo a seconda dei forum:)... Ho riletto tutti i post, e non ne ho trovato nessuno con opinioni, o in difesa di del Dr.Giraudo, solo in una o due occasioni e nominato marginalmente. Lo spazio e riservato a zeman, il doping e l'autore del sassolino. Cosa cèntra il dottor Giraudo? solo i secondi fini del Dr Beccantini potevano tirarlo in ballo. Ecco poi la frase, tipica goccia che fa traboccare il vaso.....(Mah! Credo, comunque, che sia un bene per tutti (tifosi compresi) se il calcio d’oggi guarda decisamente meno alle farmacie rispetto agli anni passati). Una delle frasi preferite da dal Beccantini (E’ evidente che la Juventus abbia pagato a caro prezzo il fatto che Guariniello operi a Torino....) frase tipica di Beccantini (....il fatto che le altre società non siano state sottoposte ad un altrettanto attento esame delle loro abitudini farmacologiche). Queste sono frasi tratte dai sassolini di beccantini. Allora per dimostrarmi che non siete la stessa persona, mi trovi da parte di beccantini una denuncia di queste belle frasi in SETTE ann. Poi con questa frase decide di suicidarsi (....e sono contento che ora “il fatto non sussista”.)....questa ultima frase, SONO CONTENTO che il fatto non sussiste. Lei dice di essere un tifoso Juventino e, e dice.....ora sono contento che il fatto non sussiste! C'e` bisogno di dire...sono contento che il fatto non sussiste? Ma certo che i tifosi siamo contenti, noi tifosi tifosi non avevamo dubi in materia, e non abbiamo bisogno di dire...ora siamo contenti perche` il fatto non sussiste. Nel nostro animo di tifosi ne eravamo sicuri. Io non so se lei è un imbecille: ma il mio imbecille dell'altro post era in relazione a questa frase che, dolente o nolente ci calza a pennello. Se a scrivere e` stato Beccantini e` un imbecille, se e` stato un Ugo giordano, allora non e` un tifoso Juventino, punto. Lei si offende? Lungi da me. Se lei e` Ugo Giordano si è domandato del "perchè" Beccantini ha offerto lo spazio per uno scambio di opinioni? Si rilegga attentemente il sassolino, ne faccia una analisi e troverà la risposta. Le faccio io una domanda: quale era il bisogno di scrivere, agli indulti preferisco gli insulti se l'idea era per uno scambio di opinioni? La coda di paglia? E se fosse per crearsi un alibi? Forse per alcuni contatti privati che il Dr. Beccantini ha temuto che potessero arrivare ad altre sedi? Se lei e` Ugo Giordano la saluto e la ringrazio dell'invito, ma non posso accettare per varie ragioni: (1) tra gli impegni e la lontananza(dalla sicilia) non e possibile, (2) il Dr. Beccantini c'a provato anche prima di farmi acchiappare dai picciotti di Candido Cannavo. Le faccio notare che il Dr beccantini tenta tutti i trucchi per avermi tra le mani, non e vero? si rilegga le mie risposte qui sotto ciao. PS in quanto al suo nome e cognome, Beccantini lo sa, ma se Ugo Giordano sapesse il mio lavoro....saprebbe che noi ai nomi e cognomi diamo un interesse..... Ugo Giordano?..niente di personale. Salvatore.

1 commento:

Calabrone ha detto...

Molto istruttivo il tuo blog. Non fa altro che confermare cio che penso della stampa italiana. Venduti, in malafede e senza un briciolòo di dignità. Che Cannavo poi fosse un pezzo di m.....lo sapevo e gli epidoso che ho letto non hanno fatto altro che confermarne l'opinione. Quanto alla cricca romana sono feccia e feccia rimarranno spero solo che qualche giornalista juventino (damascelli?) abbia il coraggio di scrivere quallo che nell'ambiente tutti sanno. Cominciandoa sfatare un po di luoghi comuni sull'inter e moratti per esempio. Ho messo il blog tra i preferito. Da oggi hai un lettore in piu. Scritto da: Giornalisti Burattini | e-mail: | /1/2006 19:10