domenica, gennaio 15, 2006

Lettera a ettore dopo l'Assoluzione

Ciao amico mio come hai preso la notizia dell'assoluzione? Io appena ritornato a casa sono andato al computer e sgnacchete sul monitor la bella notizia. Mi e bastato, non ho voluto leggere niente altro, ho chiuso il computer, sono sceso nel mio bar dove mi sono rinchiuso, mi sono versato un doppio vecchia romagna etichetta nera e sono rimasto a riflettere per circa 2 ore, il complotto a Cannavo, Guariniello e Roberto Beccantini non e` riuscito e l'abbiamo scampata bella, forse perche` Cannavo e invecchiato e ha perso potere, la mafia e in un brutto momento con Riina in prigione, provenzano alla macchia....non so il perche` il complotto e fallito, ma ringraziamo il cielo. Ho chiamato mio figlio, e mio genero e le ho dato la notizia, sono piombati qui con 5 bottiglie di vino ( vintage-&150) . Ettore io credo ai complotti perche` ne ho vissuti, non sei obligato a credermi ma mi farebbe piacere se leggi attentamente cosa scrivono Roberto Beccantini e un po piu` tardi Candido Cannavo`, interpreta bene quello che scrivono questi signori e ti renderai conto che Giraudo, Agricoloa e la Juventus l'hanno scampata bella. Tu dici che qualche Juventino era arrivato a immaginare Giraudo e Agricola colpevoli? Purtroppo, hai ragione e mi dispiace, e il mediatico lavaggio del cervello. Nella E-MAIL che ho scambiato con la nonna ho cercato di dirle che i dirigenti del calcio sono tutti cattivi ma Giraudo e Moggi sono un po meno cattivi non solo di Sensi e Baldini, l'unto e Galliani ma anche molto meno cattivi di Moratti e Facchetti e in base a quello che mi ha risposto debbo dire che il lavaggio operato in lei e` irriversibile. Piu` volte ho scritto che i tifosi Juventini, ai loro dirigenti dovrebbero fargli un monumento, ed ora aggiungo, dovrebbero esserne orgogliosi, io lo sono! Ettore chi parla male della Juventus parla male di me, fosse la nonna o mia moglie, lei mi ha dato a capire, che crede Giraudo e moggi disonesti e ci puo` stare ma secondo lei il disonesto Moratti, che disonesto lo e` , e una persona onesta, e non sta bene per una tifosa. Se un gruppo di Juventini e uno di interisi stiamo facendo a coltellate sul Giraudo e disonesto, no moratti e disonesto e lei si mette con gli interisti cosa dobbiamo pensare? Agricola e una persona molto onesta e responsabile e ne paga il fio. Tu non ricordi ma dopo pochi mesi del suo insediamento al posto del Dr. Bergamo fece il proclama( e non so perche` nessuno lo ha usato come testimonianza)che avrebbe usato la creatina, nessuno lo ricorda? Niente di nascosto, tutto alla luce del sole.Sul doping all'inter ho saputo che ai tempi dell'acquacetosa per i giocatori dell'inter, come quelli della Roma, gente all'intero della societa` ROMA! Davano i contenitori con le loro urine!!! Basterebbe torchiare Franco Baldini e ne verrebbero fuori delle belle; l'informazione e` dell'allora calciatore dell'inter Bruno Cirillo a un suo caro amico della curva della Reggina, e ci puoi scommettere che l'informazione e autentica, le mie informazioni non sono gossip.Cosa sai di Mohamed Kallon? E Taribo West, lo sai che e una specie di santone, e a Milano ha creato una comune per prostitute (con l'aiuto finanziario, in nero, di Moratti ) Che, si dice nel loro ambiente gli fornisce la droga, la stessa che forniva a Kallon a Monaco, e lo sai cosa e successo? Appena i dirigenti del Monaco lo hanno scoperto, lo hanno mandato a disintossicarsi in Arabia Saudita, nel Al Ittihad, West giocava in Inghilterra e quando i dirigenti hanno saputo che le sue assenze servivano per andare a fare rifornimenti di droghe, hanno rotto il contratto e lo hanno rimandato in Nigeria, so che recentemente e tornato a Milano. L'inter e la societa` piu` disonesta al mondo in tutti i sensi ma hanno un entourage che la protegge, non so per quanto durera` ma ancora dura. tu che non hai problema a scrivere, tuttaltro, quando ritorni dai qualche coltellata morale al piu` fetente degli anti Juventini... lui cambia sempre quello che dice, la gira e rigira ma torna sempre sulle stesse cose per attaccare la Juve, perche` la sua invidia lo porta ad avere un odio mortale contro la Juve, ma ci vuole uno che sa scrivere e gli tiene botta e combatti la sua falsita`. Amico mio credimi, odio i falsi schifosi come lui ,e quelli non li ho mai aiutati. Ma come puoi pretendere che Moratti faccia le sue scuse, quasi mi offendi, quello chiedere scuse? Quello e un falso schifoso e dai falsi schifosi non si debbono accettere le scuse, quelli vanno denuncati, accettare le sue false scuse? Mai! Le scuse del Rasputin le accetterei, da lui mai, mi fa proprio schifo. Ciao gemello dai i saluti alla nonna e spero non gli dispiaccia dell'assoluzione.

Nessun commento: