venerdì, gennaio 27, 2006

Il rospo da ingoiare da zeman e i zemaniani

                                                                  LA SCROFA BOEMA
                                                  Il rospo da ingoiare da zeman e i zemaniani
Per mettere le cose a posto ci vorrebbero gli scudetti che mancano in BACHECA, i 5 scudetti rubati a Trapattoni e i 2 rubati ad Ancelotti,quello regalato alla Lazio dal suo illustre tifoso Collina da Viareggio (Non solo Perugia!) e quello regalato alla Rometta, non solo col trucco di cambiare le regole a 5 turni dal termine, poi la Giustizia vera quella con la G maiusola sara'fatta!!!

Piaccia o non piaccia, noi/Juventus siamo puliti! Anzi la Juventus è l'unica squadra per la quale è stato ufficialmente accertato che non si drogava! La Juventus non ha mai avuto nelle sue fila calciatori che si sono "rifiutati di fare gli esami incrociati sangue-urina", il Milan si: Seedorf, Gattuso, Pancaro! La Juventus, non ha mai avuto calciatori che barcollavano scendendo le scalette dell'aereo, percchè dopati come i "Vitelli Americanii, l'inter si: Ronaldo! La Juventus non ha mai avuto calciatori che non hanno potuto giocare la finale mondiale perchè dopati come i vitelli Americani, l;inter si: Ronaldo! La Juventus non ha mai svto calciatori che l'hanno accusata di averli dopati, l'inter si: Ferruccio Mazzola e Franco Zaglio!

La Juventus ha avuto la fortuna di trovare sempre calciatori con la testa sulle spalle, è con le palle! E' anche per questo che la Signora del Calcio Italiano si differenzia dalle altre! Voglio ricordare che noi siamo la JUVENTUS,13 milioni di tifosi per passione e non per pietà come altre squadre! Tutto il resto e'noia. D'ora in poi zeman avrà quello che si merita....verrà sbeffeggiato, da chi? Piano piano quasi da tutti! Dico quasi, perchè ci sono, è sempre ci saranno gli imbecilli (interisti e romanisti!)! E' poi la scrofa boema basta che parla oppure alleni che gia'si sbeffeggia da solo!

Dopo questo processo che scagiona a 360° gradi tutta la JUVENTUS, che ha sempre vinto perchè lo strameritava! L'unica cosa che rimane è rimarrà nell'incertezza, è la denuncia fatta a suo tempo da calciatori che ci hanno rimesso la vita per essere stati dopati da società senza scrupoli: I Saltutti, Beatrice, Taccola, Signorini, è tanti altri che stanno lottando contro corruttori e corrotti omertosi! E poi c'è la denuncia ribadita con forza anche ultimamente da Ferruccio Mazzola sulle famose pasticche ed altri intrugli somministrati da Helenio Herrera e dal Dottor Quarenghi della Grande inter-dopata di moratti-padre!

Ma come tutti sanno, a Milano, Firenze, Roma ecc. non ci sono Guariniello come a Torino...Ah dimenticavo il grigio, Luigi Simoni e sparito dalle televisioni, si sar à chiuso dentro il frigo con le bottiglie che aveva conservato per festeggiare quello scudetto che secondo lui la Juventus doveva restituirgli. zeman dovr à ingoiare il rospo assieme a al topo di fogna Catanese: Candido Cannavo, al manipolatore Roberto Beccantini e il vendicativo Javert Alpino-Guariniello, gli sciacalli del novello triunvirato!

La sentenza d’appello del processo alla Juve, che di fatto conclude definitivamente la questione nel merito dà una mazzata terribile a chi per invidia (cannavo, beccantini e soci!) ha vomitato odio e veleno in tutti questi anni, gentaglia priva di senso civile! E' la gentaglia che, senza conoscere le leggi dello Stato italiano: zeman ha accusato Vialli e Del Piero di improvvise esplosioni muscolari con chiarissima allusione alla Juve, senza rendersi conto che l’ultimo Vialli della Sampdoria era già bello che sviluppato, una volta arrivato alla juventus si metteva in luce per la lenntezza pachidermica al punto che l'allenatore Trapattoni cercava di farlo giocare nella linea mediana.

Per uno come Beccantini, pretendere di non ricodarlo e e volgare! Volgare come la madre nell'atto di espulsione dello sfintere di quello stronzo che in boemo forse si dice zeman. Le sue accuse, create da quel Dr. Jekill and Mr. Hyde del direttore della Gazzetta Dello Sport, l'affiliato alla mafia Candido Cannavo, sono state nettamente spazzate via dalla realtà dei fatti. Nel processo d'appello i giudici erano tre e nel terzo millennio, per Candido Cannavo, Roberto Beccantini e Guariniello si e rivelato molto piu` arduo riuscire a corromperli tutti e tre come le era riuscito con il solo giudice Casalbore.

La Juve non si dopava ma faveca quello che facevano tutte le altre società calcistiche, certamente anche meno flebo, avendo scelto di usare la creatina, prodotto ancora oggi consigliata anche per i bambini, è acquistabile in farmacia senza ricetta medica. Le flebo le facevano e le fanno anche all’Inter. E Moratti e Facchetti farebbero meglio a non fare i falsi moralisti visto che in questo momento la loro società è alla sbarra con l’accusa di doping e che il prossimo 19 maggio, a Roma, il presidente dell’Inter sarà chiamato a mettersi una mano sulla coscienza (ma dubito che il semideficiente ne abbia una...) se riesce a trovarla e a testimoniare su presunte anfetamine immerse nel caffè dal mago Herrera, accuse queste si fatte da un calciatore che il doping lo ha subito assieme a lui e tanti altri calciatori.....un suo compagno di squadra! All’Inter e a Facchetti auguriamo di uscirne puliti come è accaduto alla Juventus.

Non c’è niente di più civile e bello che essere felici per l’innocenza di qualcuno. Resta il fatto che tantissime persone, oggettivamente in malafede e animate da un forte spirito antijuventino, hanno gettato fango sulla società torinese senza avere un minimo di coerenza e che ora quel fango gli si rivolta contro come una chiara incapacità di fare una corretta informazione. Fa bene la Juve a chiedere di essere risarcita. Non si possono scrivere cose per invidia e odio, tanto per gettare fango addosso a qualcuno. Bisogna informarsi e saper aspettare perché il tempo è galantuomo.

La questione del doping e una piaga putrefacente, è un fatto di primissima importanza nel calcio italiano ma se si vuole fare del bene a questo sport non bisogna accusare qualcuno solo per invidia, per antipatia o perché lo odi. zeman e stato raggirato e a provato piacere a essere vittima del diabolico Cannavo. Speriamo che la smette di fare lo stronzo... ma sara` difficile perchè stronzo lo è dalla nascita! E' allora che gli venga chiusa la bocca con la legge. E poi la creatina, lui stesso la dava ai suoi giocatori! Lui dice che gliene dava di meno rispetto alla Juventus?

Primo lui non e un medico, secondo perchè dovremmo credelo che gliene dava di meno; terzo se si è contro il doping lo si è in tutto e per tutto e non per quantita`. Ora ci saranno i soliti i beccantini che diranno che la juve è più potente della giustizia. Ma la realta` del verdetto è.....la Juventus e la sola societa` provata innocente, almeno fino alla cassazione.

E' fa bene zeman a dire che non allena a causa di Giraudo così si rende ridicolo al pari dei beccantini. Tanto lo dice ma ormai non ci crede piu`neanche lui. Ma dietro di lui ci sarà sempre il solito gregge di antijuventini a dire sì sì. E’ vero! Bravo zeman. Viva zeman, per incoraggiarlo a continuare. Ormai la sua credibilità comincia a vacillare e presto raggiungerà il livello della credibilità di pulcinella. zeman la smetta di fare il pagliaccio e si preoccupi di trovare un lavoro, e se ci riuscirà cerchi di farlo bene, la pacchia sta per finire, i giornalisti la abbandoneranno,  è quando ad abbandonarlo sarà Dr. Jekill and Mr. Hyde-cannavo...i licenziamenti/esoneri... fioccreranno!

Nessun commento: