venerdì, gennaio 27, 2006

lettere di dissenso a Robero Beccantino

Lettere di dissenso a Roberto Beccantini Tratte dal suo "sassolino nella scarpa" de La Stampa.
L'ineffabile Beccantini....il serpente di Torino

Il nostro ineffabile Beccantini non ci fa proprio mancare nulla. L'ultima è che gli scudetti dovrebbero essere assegnati con il manuale Cencelli? No! Ma vorrei chiedere all'ineffabbile Beccantini se nei 9 anni che la juve non ha vinto nulla era attraversato da questi lavaggi di coscienza. No! Allora si sbizzarriva nel biasimo di tutti, dal presidente ai giocatori. Si divertiva a ridicolizzare la juve con il suo modo... lancio il sasso e ritiro la mano. La verità è che questo signore da sempre tiene una linea di reporter alla Gazzetta prima, e di editorialista alla Stampa poi, sempre e comunque lesiva nei confronti della juventus. Per chi lo segue da anni, l'impressione che il Signor Beccantini sia in missione contro la juventus e pienamente giustificata. Si vede che a La Stampa gli e permesso.

Valentino, è vero che contro campo è un nemico della Juve, ma il peggiore e Beccantini, ho letto il tuo post con le rimostranze a controcampo. Caro Valentino, controcampo è un programma della televisione del padrone del Milan Berlusconi, creato da impiegati del padrone del Milan Berlusconi, della città del Milan: Milano contraltare di Torino, da sempre nemica della Juventus. Tutti sanno che gli impiegati di Berlusconi, alla minima critica a qualcosa di sua proprietà verrà licenziato, specialmente chi critica il Milan, strumento della sua salvezza. Infatti qualche volta Roberto Beccantini per fare una finta critica al Milan mette Galliani sullo stesso piedistallo di Giraudo, mai però una critica associata al nome Milan... come fa con la Juventus!

Non gli sarebbe perdonato. Gli impiegati di Mr. B per rispetto del loro padrone, faziosamente si devono attaccare ad ogni piccolo episodio in favore della Juventus, ingigantendolo, enfatizzandolo fino al degrado, non è giusto ma possono essere capiti, se non agiscono in modo fazioso contro la Juve non tirano acqua al mulino del Milan. In'oltre questa tattica serve a mettere il salame sugli occhi a metà della popolazione per non creare problemi al DUCETTO, affinchè possa continuare a... NON governare...tranquillamente, e prepararsi per i monologhi a porta a porta, lo Show di colui che porta le sembianze del vero Duce...POPOLO PECORA!

Valentino vuoi boicottare contro campo? Ma cosa dire dell'impiegato, pagato dal padrone della Juventus, che scrive sul giornale, ma va alla ricerca di quisquilie che possono aver favorito la Juve da enfatizzare, è poterla mettere alla gogna sul giornale del suo padrone? Allora, prima bisognerebbe disfarsi del serpente velenoso che si ha nel proprio giardino, non credi? Non credi che il sg. Beccantini per dovere di cronaca doveva riportare anche il vergognoso comportamento di Samuel (Inter), e , Cuffre` (Roma) ?

 No! Neanche un accenno! A lui interesa solo mettere alla gogna la Juve! Ecco allora....PERDONATO SOLO Vieirà!!! VERO dr BECCANTINI??? Ci può dire perchè?
  = = =             
PER ZEMAN PAGLIACCIO
x fabrizio: non dovrei prendere per serio un giornalista? E' perchè? sono pagati per informare la gente, vengono pagati per fare il lavoro di informazione......x zeman Pagliacciol: . Lei Sig zeman Pagliaccio deve essere indietro di 38 anni se dai giornalisti pretende che sia il loro dovere di raccontare con ASSOLUTA verità e TOTALE neutralità i fatti sportivi. Questa purtroppo, è l'eredità che ci ha lasciato il famoso 68. Fino a quell'anno la stampa era d'informazione, poi sono venuti i Beccantini con la RIVOLUZIONE culturale e hanno cambiato il sistema. La Stampa da informazione è diventata di....INFAMAZIONE a pagamento.

Ricordo che prima del 68 quando La Stampa mandava un giornalista a Washington. per il discorso del presidente Americano, sul giornale leggevi quello che il presidente aveva detto, dopo quell'infausto anno i vari Beccantini non ci dicono più quello che ha detto il presidente Americano, forse per risparmiarci la fatica di pensare, si scomodano loro e ci dicono quello che il presidente ha voluto dire secondo loro. Così noi non sappiamo quello che dicono gli uomini di stato, di cultra, sport, scienza, economia ecc ecc, perchè il popolino non deve sapere.

Una volta c'erano i canali d'informazione, ora sono di disinformazione. Altrimenti come spiegare 7 anni di strombazzamento mediatico solo ed esclusvamente JUVENTUS DOPING. Non fu una vittoria di Bartali a evitare una rivoluzione? Così il Ducetto Piduista e la sua Loggia di Massoni e Mafiosi si è servito della gobba per farsi fare le leggi a personam con tranquillità, mentre la cupola mediatica teneva occupato il popolino bombardandolo ogni giorno con nuovi raccapriccianti retroscena sulle pozioni dello stregone Agricola!

Vero Dottor Beccantini? Non lei! Lei non si fossilizzava sulle pozioni dello stregone, lei combatteva anche la battaglia degli arbitri maggiodomi di Moggi, al suo seguito su e giù per il bel Paese. Vedo che ultimamente il Becca non ha dove attaccarsi, però Leggendo il punto ho notato che non può farne a meno, ha trovato che, se Demarco dava 2 gialli a Vieirà....forse....chissà .....è più forte di lei vero, dottò? Che scusa trova questa volta?
Sicuri che Guariniello non è un massone?
 = = =
Per franco, il falso sostenitore di Roberto Beccantini
Caro signor Zetequila, Pappalardo Franco....d'incasso ma....Parco di sorprese! Lei è sorpprèso di decine di accuse al Reprobo Beccantini, e non'è la prima volta che mostra il suo dissenso in materia. Ma visto che il ssassolino Forum è parco di sorpprese, essendo lei il solo contestatore a essere sorprèso....uffa! Non le sembra strano che nessuno è sorprèso della sua sorppresa? Lei solo contro decine (potrebbe correre in suo aiuto il desaparecido Beccantini-Giordano) di difensori della Gobba che mostrano il loro dissenso a un giornalista che la fa franca ingannando il suo datore di lavoro e disonorando la professione. Propongodi dare a Beccantini una medaglia, come diffamatore della Vecchia Signora!

Tra le decine di lettori de La Stampa ( il sassolino) lei è il solo non attacca briga, Le risulta che qualcuno si sia scomodato a farglielo notare? Eccolo il presunto difensore degli innocenti entrare in un covo di attacca briga, attaccare briga attaccando gli attacca briga! TOTO" direbbe ma mi faccia il piacere.....NO non ancora, aspetti un attimo. Prima di mandarla da dove e venuto mi voglio calare al suo livello, Noi siamo decine di fedeli lettori de La Stampa, tifosi della Juventus è mostriamo risentimento perchè il giornale come la Juventus e parte della stessa proprietà e soffriamo ad avere un viscido serpente velenoso nel nostro giardino.

Se tu non hai l'intelligenza di capire la sensibilità di risentirti delle vigliaccate di questo serpente, farai la cortesia di andare in qualche ghetto da dove molto probabilmente vieni, oppure dal bue. Questo serpente ha trovato modo di insinuare su La Stampa, che nell'asse Milano Torino, l'unica ingiustizia Arbitrale della domenica è stata perpetrata in favore della Juve. Non contento è andato a sputtanare l'arbitro De Marco, a suo dire reo del misfatto, alla televisione di berlusconi, nel salone di uno dei più abietti anti Juventini che quella troia di biscia abbia partorito: l'interista mentana.

Ora puoi prendere la tua Ze tequil e andare a pappare lardo con il bue, io torno su con i miei pari.
Scritto da: claudio Volpato | e-mail: Claudiovolpato@libero.it | 26/1/2006 5:33

Nessun commento: