venerdì, gennaio 27, 2006

LE CONTESTAZIONI DI SALVATORE, AL FALSO E BUGIARDO ROBERTO BECCANTINI


                                                            IL VOLTO DEL PECCATO

Baciamo le mani Don Beccantini. Mi scuso per non essermi fatto sentire per dieci giorni. Ma vossia sapi che io debbo lavorare e il mio lavoro mi porta sempre in giro. Tu dici che io sono pigro, io so che tu sai che non è vero. Invece tu sei un furbo di tre cotte. Alle domande rispondi con mezze frasi. Mi ricordi l'ambiguo Dino Zof....bo...ma...be....le ricordi le sue risposte? Dici che sono male informato, ma a chi vuoi darla a bere? Perchè non me lo hai detto in privato?

Lanci l'appello.....se ti trovo una critica non documentata a tua firma. Devo trovarla io? Sei tu che hai il tempo e la libertà di accedere all'archivio di La stampa. No tu non fai lunghe critiche, tu usi poche frasi corte, insinuazioni... lanci il sasso e ritiri la mano! Di tutti quelli che hanno partecipato in questo Blog (?) solo in due non ti hanno rivolto accuse: Ugo Giordano; che, ho sei tu sotto altro nome, oppure un tuo adepto. E' l'altro un anonimo che potresti essere ancora tu. Il resto dei partecipanti ti hanno rivolto, tutti le "stesse" accuse. Mi sai spiegare perchè tutti ti fanno la stessa accusa?

Solo io mi sono superato associandoti al complottista Candido Cannavò. Dici che Cannavò è di un'altra categoria, confermo....quella dei Catanesi! Dici anche che è al di sopra di ogni sospetto. Confermo di nuovo. Al di sopra di ogni sospetto come il commissario (Volontè) di Elio Petri....vero? Tu sai, che io so che tu sai, che io so chi siete, tu e lui, e che gli Italiani dei cittadini insospettabili come te e il tuo compare hanno imparato a conoscerli! Ha, dimenticavo il terzo, Franco! No lui non sei tu, lui è del "bue"! Non poteva mancare uno dei più fanatici granatieri anti Juventini, tienitilo stretto. A uno degli anonimi dici che anche nella tua categoria ci sono le mele marce, dimmene una che non lo è! Mia moglie mi suggerisce Damascelli, lo conosci? Si, è cosa ne pensi?

Sul caso Como-Moggi su La Stampa non ho trovato articoli contro Moggi, solo nei tuoi sassolini, velenose insinuazioni! Ed è inutile che continui a fare il furbo, è chiedermi prove! L'archivio di La Stampa è a tua disposizione. Nel punto di domenica gli errori di Bertini li hai segnalati in modo che per trovarli, bisogna cercarli con la lanterna! Li hai appena sfiorati, ecco cosa hai fatto! E' la vergogna di Mazzoleni l'hai nascosta sotto un....disorientamento, ti sei forzato a scrivere.

Lontani sono i tempi quando ti dilettavi a dilungarti sugli ARBITRI MAGGIORDOMI DELLA JUVENTUS. Hai continuato a scrivere che la Juventus si portava appresso gli arbitri maggiordomi, fin quando io ho cominciato a spedirti un po di quel materiale. Una prova che questo Blog sul sassolino ti serve per alibi a la finta risposta che dai a Ugo Giordano...copio e incollo la tua risposta: "A Ugo Giordano, un'analisi che le fa onore e che, come volevasi dimostrare, le ha procurato un sacco di "guai". Grazie, come e più di sempre".

Gli ha procurato un sacco di guai, e quali? L'unico che ha scambiato un paio si post con lui accusandolo che, eri tu camuffato sotto altro nome: sono io! E' questi sarebbero un sacco di guai? Ci mancava che scrivevi di un'orda di  Siciliani che gli correvano dietro con la lupara.

La seconda parte dela risposta è ancora più compromettente, ecco cosa scrivi: "Grazie, come e più di sempre"! Mizzica dutturi.....come e più DI SEMPRE! Ma allora vi conoscete! Dr. Andrea.Malagutti, Andrea Agnelli, John Elkan: eccolo il mangiapane a tradimento. Sentiti Dutturi... mangia pane a tradimento, Salvatore, l'anonimo Piranelliano vi contesta il vostro diniego di l'aver insinuato la prescrizione, io asserisco che tu hai insinuato la prescrizione.

La prova si trova in uno dei tuoi sassolini post verdetto di prima istanza nell'archivio della Stampa. Mi dai anche del fazioso?...Ancora a Salvatore: mi leggi sempre con i tuoi occhiali faziosi. Prova a toglierteli, una buona volta. Magari ci vedi meglio.....

Quelli che leggono questo Blog, se solo sapessero chi sei. Se solo la Moglie o il figlio del Dottor Umerto si insospettissero facendosi alcune domade, così, per curiosità. Stammi bene, è...alutami a Candido.
 = = =
Frasi contestate da Salvatore al fantomatico
Ugo Giordano, Alias Roberto Beccantini

"Normalmente ai fratelli di fede bianconera do del tu, scritto da: Ugo Giordano (abbonato curva Scirea) la mia profonda fede bianconera sono contento che ora il fatto non sussista”.

*Sig. Ugo Giordano.....alias Roberto Beccantini, sono fortemente sorpreso che lei mette il massimo impegno per dimostrare che ho validi motivi per dubitare che lei e il dr. Beccantini siete gemelli. Sig. Giordano io "DUBITO"  fortemente che Ugo Giordano e Roberto Beccantini.... NON sono la stessa persona.

Preparate carta e penna per prendere gli appunti perchè dovete preparare la difesa, pronti? Via: il dr. Beccantini a postato il sassolino il 22 dicembre; lei è entrato nel dibattito il - 10 gennaio - con un'accorata difesa del dr. Beccantini, a dir poco... sospetta!

Ecco come comincia il suo post: "E’ veramente dura entrare in un post caratterizzato da tanto livore nei confronti di chi (non dimentichiamolo) ha offerto l’opportunità di avere uno spazio su cui scambiare opinioni in merito all’argomento “Processo Doping”. Sarò stato disattento ma io, in passato, non ho mai colto l’avversione di Beccantini nei confronti della Juventus"!

"Io le ho risposto che, secondo il mio punto di vista, lei e Beccantini eravate/siete la stessa persona. Poi ci siamo scambiati altri due post, dopodichè si è dato alla macchia! Insomma lei è entrata al forum con un post per difendere Beccantini, ha contestato i miei sospetti, salvo invitarmi a mangiare una pizza (magari al cianuro) ed è sparita.

Prima Beccantini ci prova chiedendomi l'indirizzo. Poi tenta il trucco di farmi invitare dal "Giordano Molieresco" a mangiare una pizza. Be, Sig. Beccantini/Giordano primula rossa, che fa? Guardi che le conviene ricominciare a postare sennò aumentano i dubbi di chi legge, o no?

Nessun commento: