lunedì, agosto 15, 2011

DIECI VERI PORQUE, PER JOSE' MOURINHO

                                                                      FINALMENTE

                            Por: José Mário dos Santos Félix Mourinho: O pescador de Setubal
                                               Ecco i veri PORQUE di Jose' Mourinho.

PORQUE l'inter deve avere il potere di Telecom?
PORQUE l'inter deve avere 3/4 della d'Isinformazione (una volta era informazione!) dalla sua parte, con l'altro 1/4 da dividersi tra Milan & Roma e lasciando agli altri solo le briciole?
PORQUE l'inter deve avere il potere della Rai quasi tutto dalla sua parte quando prima dell'era del calcio pulito lo divideva con la Roma?
PORQUE l'inter deve avere il potere del patto di sindacato di RCS-Mediagroup, che includono i maggiori giornali Spagnoli, tutto dalla sua parte? (RCS-MEDIAGROUP e' una vera organizzazione mafiosa, il cui presidente RcsSport ha avuto liberta' & potere di dire in mondoVisione che a RCS SI nasce interisti!!!?
PORQUE l'inter deve avere il potere di avere un massimo dirigente Uefa: Walter Gag da mandare in giro per l'Europa a Corompere la Fderazione Ufa (Mejuto-Benquerença-De Bleeckere) per fare vincere una Champions League alla Squadra dei Poteri Forti Meneghini, e poter nascondere l'infamia dello spendaccione immorale di aver sperperato UN MILIARDO di Euro senza vincere un tubo?
PORQUE l'inter deve usuffruire del potere del presidente (Alessandro Profumo) di una delle piu' potenti Banche Europee (UNICREDIT) per influenzare l'Uefa e per intimidire la squadra sponsorizzata (Bayen Munich) colpevole di aver protestato perche' l'inter ha troppo potere dentro la Uefa( Walter Gag, Barbarbara Facchetti ed un'altro ex interista come suo aiutante), ed indurla al silenzio?
PORQUE negli ultimi turni della Campions League, l'inter ha avuto questi arbitri corrotti: Mejuto-Benquerença-De Bleeckere (Manuel Enrique Mejuto González - Olegário Manuel Bartolo Faustino Benquerença - Frank De Bleeckere - con l' "ausilio" del corrotto arbitro italiano Roberto Rosetti che ha dato il colpo di grazia al Bayen Munich espellendo il suo miglior giocatore, e' con il suo rapporto al giudice sportivo, facendolo squalificare per tre partite?) che hanno condotto per mano l'inter alla conquista della Champios League, senza i quali - l'immorale corruttore dal parlare contorto e denti marci - non l'avrebbe MAI vista in bacheca?!
PORQUE Mou, per fare vincere lo scudetto all'inter, hanno mandato il dirigente dell'inter Guido Rossi a spianargli la strada distruggendo la juventus e' menomando Milan e Lazio, squadre all'inter piu' forti che non avrebbero MAI permesso alla squadra dell'inetto denti marci di vincere uno scudetto, e' fosti tu a ricordarlo ai giocatori negli spogliatoi dello stadio Azzurri D'Italia a Bergamo!!!?
PORQUE MOU, hai dimenticato lo scudetto a tavolino assegnato all'inter in segreteria? Sappiamo che, malgrado l'indole da pescatore-portoghese, sei abbastanza intelligente per capire che senza il complotto di "interOpoli", non ci sarebbe stato nessun triplete, e' la bacheca dell'inter oggi sarebbe ancor piu' "polverosa"?
PORQUE MOU non fai un favore a te stesso: ritiri i PORQUE offensivi rivolti al Barcellona, e li rimpiazzi con i soprastanti PORQUE che riguardano l'inter?
PORQUE MOU... PORQUE...........

Francisco Ieraco

Nessun commento: