domenica, luglio 01, 2007

E’ un vero scandalo!

E’ un vero scandalo! .

Il procuratore Palazzi comunica l'archiviazione del caso Inter, sullo spionaggio e pedinamenti dei dipendenti Vieri, Ronaldo, Mutu e Jugovic,in quanto “non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili ovvero non prescritte” vuol dire che i fatti incriminati (Spionaggio e pedinamenti) sono considerati mai avvenuti oppure che, nonostante la ricostruzione dei fatti abbia dimostarto la sussitenza di tali fatti, questi non sono considerati illeciti e/o violazione dal puinto di vista del diritto sportivo? Sarebbe bene evidenziare che, nel caso della seconda ipotesi, la magistratura sportiva creerebbe un drammatico precedente. E a che PRO? Chiunque lavora sa benissimo che spiare, intercettare e/o pedinare in qualsivilgia modo i proprio dipendenti (e i giocatori sono dei dipendenti) è gravissimo oltre che fermamente contrario all’art. 4 dello Statuto dei Lavoratori. Ma cosa dire di De Santis non essendo egli un dipendente dello Spione? Presidente Ebete, non ritiene doveroso farci sapere la ragione della mancanza di "distinguo" Tra i dipendenti di Moratti è, il "Non Dipendente Ex Arbitro De santis....? NO?

Come volevasi dimostrare, la giustizia sportiva non esiste: è al servizio - in Italia - delle squadre Milanesi e Romane che si possono permettere tutto e restare impunite perchè sotto gli interessi delle logge massoniche. Egregio Sig. Presidente, se questi uomini (mi assumo tutte le responsabilità della mie affermazioni, firmandomi con nome e cognome) come guido rossi, francesco saverip borrelli, stefano palazzi volevano farmi provare il disgusto per il calcio, ci sono riusciti. Questo mondo l’hanno ammorbato loro a uso e consumo dello scemo del villaggio che naviga nell'oro nero massimo moratti. Come si può dire che:

a) se si presume che si parli con un arbitro (presume perchè se le schede non sono intercettabili non sai chi parla con chi e cosa dice) si commette un illecito per alterare l’esito delle partite

b) se l’arbitro lo si fa pedinare, per poi magari ricattarlo è lecito

Spero se ne vadano al più presto(anche lei?). Sono un’offesa alla gente onesta.

Elena Lepore

Nessun commento: