domenica, luglio 01, 2007

PER FATELO CAPIRE...cannavo..... CANNABIS...?

PER FATELO CAPIRE... IL DIABOLICO  CANAPA
(canapa-alias-cannavo' :fatemi capire)

Continuiamo a sentire diverse dichiarazioni che tendono a smorzare le accuse di illecito all'Inter, perché a detta di questi "avvocaticchi-MangiaPane a Tradimento" nerazzurri non c'è una legge che punisce le plusvalenze fittizie-FalsoBilancio.
Ora però a fateloCapire-cannavò; spiego i motivi per cui l'Inter sarà sanzionata se la giustizia sportiva agisce come tale. Quindi ultimo posto in classifica, niente Champions e revoca dello scudetto. Capiscisti.....dutturi cannabis? Retrocessione! Se poi la loggia impone la volontà massonica, vuol dire che cannabis potrà continuare a spellare...."picciuli" al SemiDeficienteBenzinaro dal parlare contorto.

Perchè secondo quanto ha detto il PM Nocerino l'Inter ha utilizzato le plusvalenze per rientrare nei parametri per l'iscrizione al campionato. Al contrario le altre squadre invece hanno utilizzato la pratica delle plusvalenze senza però violare norme di diritto sportivo in quanto questa pratica singolarmente non è punita e poi non ha influito sul rispetto dei parametri previsti. In sostanza anche senza quelle plusvalenze le altre squadre si sarebbero iscritte(vedi milan), l'Inter no, e quindi ha violato un articolo ben preciso! Vediamo perché e cosa dice la giustizia sportiva. Ma Sportiva!

Codice di Giustizia sportiva Articolo 8, comma 4.
La società che, mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi ovvero mediante altra attività illecita o elusiva, tenta di ottenere od ottenga l'iscrizione a una competizione 
cui non avrebbe potuto essere ammessa sulla base delle disposizioni vigenti, è punita con una delle sanzioni previste dalle lettere g), h), i), l) dell'art.18, comma 1.

Articolo 18, comma 1 Sanzioni a carico delle società.
g) Penalizzazione di uno o più punti in classifica. Da applicare alla stagione in corso oppure se inefficace nella stagione seguente(milan); 
h) Retrocessione all'ultimo posto del campionato con passaggio alla categoria inferiore(INTER!); 
i) Esclusione dal campionato di competenza, con assegnazione ad uno dei campionati di cat. Inferiore(INTER!);
i) Non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia o vincente del campionato(INTER!).
In base a quanto sopra l'Inter dovrebbe essere sanzionata con la retrocessione all'ultimo posto che vuol dire: niente scudetto e serie inferiore.
---------------------------
IL FARABUTTO TIFOSO DELLA LAZIO, CORROTTO PER AFFOSSARE LA JUVENTUS!
Doping amministrativo: "frabutto sandulli" 'Come moto contro bici'.
''Il doping amministrativo di cui tutti i giornali parlano significa consentire a qualche società di correre in motocicletta mentre le altre vanno in bici''. Lo ha detto il vicepresidente della Corte Federale della Figc Aldo Sandulli al convegno 'I diritti dello spettatore sportivo' organizzato dal Centro Studi di diritto, economia ed etica dello sport presso il Circolo Canottieri Aniene.

Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco, ma chi come cannavò la conosce è la travisa, è un malfattore.

Francesco Calabrone
Lunedì 25 Giugno 2007

Nessun commento: