domenica, luglio 01, 2007

IN FEDERCALCIO REGNA UN SILENZIO DI TOMBA....

IN FEDERCALCIO REGNA UN SILENZIO DI TOMBA....

Per il Presidente della Federcalcio - Abete, il Procuratore - Palazzi è il Capo Ufficio Indagini - Borrelli: Servono Altre Prove?


MILANO - Nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze, dove sono indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e altri, il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006".


***************

Ennesimo illecito perpetrato da Massimo Moratti: Inter, irregolare l'iscrizione al torneo '05/'06

Mentre la procura di Milano sostiene che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al campionato 2005/06. Abete, Palazzi e Borrelli si trincerano dietro un Vergognoso Silenzio stampa
*****

CORRIERE DELLA SERA.it
SPORT

Accuse per i nerazzurri dalle indagini milanese sul doping amministrativo
Inter, irregolare l'iscrizione al torneo '05/'06
Senza plusvalenze «non avrebbe potuto iscriversi al campionato» La giustizia sportiva potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda

MILANO - L'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al campionato 2005/06. A sostenerlo è il pm di Milano Carlo Nocerino, che ha trascritto nella chiusura delle indagini relative alle plusvalenze quanto emerso dalla relazione della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche. In particolare se la società nerazzurra «avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e, appunto, non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006». Insomma, non avrebbe giocato e poi vinto a tavolino il suo penultimo scudetto.

Alessandro Franchetti

....e non avrebbe neanche potuto vincere lo scudetto 2006/2007 non potendo partecipare a tale campionato. E molto grave quest'ultimo illecito perpetrato da Massimo Moratti, tanto grave di aver condizionato il campionato, è falsato la classifica in quanto essi hanno usurpato il posto ad un'altra squadra per la serie A, è nello stesso tempo usurpato un posto in Champions League.... mentre il commissario straordinario della Federcalcio: l'Interista Guido Rossi - Nominato dal Massone Giovanni Petrucci - era a conoscenza di tutto questo imbroglio.

Vogliamo - GIOVANNI PETRUCCI - in PRIGIONE!!!! Vogliamo il Padre di tutti gli imbrogli del Calcio il - MASSONE GIOVANNI PETRUCCI IN PRIGIONE!!! Ancora una volta mi rivolgo a quei Pochi - Giornalisti "Non Asserviti Alla Loggia Massonica" - e che non sono succubi del ricatto della Banda INTERcettazioni-TRONCHETTI-MORATTI TAVAROLI - per fare pressione sul presidente della Federcalcio affinchè Palazzi e Borrelli facciano il loro dovere!!!!!

P.S. Corre voce che - Dei 4 indagati solo Moratti sia intenzionato a chiedere l’interrogatorio davanti a Borrelli come avvenuto in precenza, ma non prima di aver passato insieme una magica serata al: Tearo Alla Scala. Lei Dott. Borrelli cosa dice?

Francesco ienzi

Nessun commento: