venerdì, maggio 20, 2011

Juventus, In Mano alla Famiglia Elkann: DISCARICA delle Colpe! dei corruttori intoccabili!


Farsopoli.
Si è aperto ieri il procedimento di radiazione contro MOGGI / GIRAUDO / MAZZINI in Roma e il Palazzi superprocuratore dormiente è uscito dal coma profondo in cui versava. Rinfrancato da tanto riposo, ha dimostrato verve e durezza chiedendo senza riserve la radiazione dei criminali del 2006 che con le schede svizzere ammorbavano l’aria.

Il distinto signore napoletano, con fiore all’occhiello, in forza alla FGCI come guardiano legale è rimasto fermo alle accuse del processo di farsopoli. Ciò che in seguito si è saputo non scalfisce la sua granitica certezza, lui èpagato per compiere una missione e pertanto quegli impostori vanno radiati. Allontanati come appestati non recheranno altro danno al calcio italiano.

Il procuratore militare quando doveva intervistare il moratto con il DNA del CORRUTTORE che si rifiutava di andare in Procura Federale, ubidiente si era presentato in via Bigli in marsina e fez di ordinanza. Il RIINA del calcio di casa nostra ci tiene alle formalità, mai avrebbe accettato un guerrigliero di SENTERO LUMINOSO. Ma poi di che ci lamentiamo? ABETE & SOCI sono stati messi su quelle poltrone dai poteri che proteggono i Moratti e Tronchetti Provera e vanno usati i guanti bianchi. Come potrebbe essere altrimenti.

Mentre contro il povero trio di scellerati si può usare l’alabarda, la mazza chiodata, la frusta ed il discredito, le cupole vere, vanno salvaguardate mica si possono muovere affronti senza uno straccio di prova. Siamo in "iTaglia" CAZZONI così è se vi pare.

Confesso che ho pensato a ROBESPIERRE, ai forconi, all’olio di ricino. Scenderei al FORO ITALICO per ramazzare ed accendere fuocherelli di foglie secche. Sanno comunque che il divano per noi è importante e dunque avanti con il sentimento popolare, le forche in attività ad eliminare gli scomodi. Attenzione però a pestare oltremodo i coglioni alla gente qualche pestone può scappare ed allora addio denti.

Ci sta, cazzo se ci sta.

Allegria, il campionato è finito, la farsa pure. Ora e tempo di vacanze Elkann e Montezemolo con rispettive consorti festeggeranno il tutto sui panfili di Tronchetti Provera, Massimo Moratti e Diego della Valle. E'....inculo a 13 milioni di tifosi, l’anno prossimo...tutto sarà come prima!

Francesco.

Nessun commento: