venerdì, maggio 20, 2011

Juventus, nelle mani della Famiglia Elkann? Solo disonore!

illustri azionisti e girigenti Juve: spendersi..... spendersi in interviste come fa Moratti è confortare i propri tifosi, renderli sicuri che tutto continua come loro volgiono, che la Juve è là in fondo a pennare, che giustizia esiste ma solo se ha colori nerazzurri.....spendersi illustri girigenti Juve è provare a dire qualcosa di Onorato-bianconero, è mettere l'opinione pubblica di fronte all'evidenza, è confortare circa 12/13/14 milioni di tifosi della FU Vecchia Signora del calcio italiano che solo quello aspettano da un po' di ani ormai.

Spendersi è far capire che la Juve esiste veramente e si difende, finalmente! Spendersi è rispettare il tifoso Juve che va allo stadio, che segue la Juve in casa ed intrasferta, il tifoso che spende soldi in abbonamenti vari, da sky amediaset, e quant'altro.....spendersi è passione,amore,fede,per la Juve......o forse è poco scic parlare al popolo?o forse chissenefrega del tifoso bianconero?o forse?.....spendersi, spendersi, spendersi, altrimenti si pensa male davvero arrivati a questo punto della "storia bianconera......"

Famiglia Elkann: Alain, John, Lapo.... Ora che vi siete "piratescamente impossessati" della Juventus, non potreste avere, almeno un po di rispetto verso quei  12/13/14 milioni di tifosi Juventini che la Juventus sovvenzionano? Se la vostra è una "revanche", potreste almeno dirci verso chi è perchè cosa? Se poi è vero che il ridimensionamento della Juventus, è le umiliazioni ai suoi tifosi sono un regalo di Yaky a quella "bambina interista che è dentro Lavinia Borromeo", ditecelo è ce ne faremo una ragione...ma smettetela di farci torturare da un malfattore andicappato mentale, che conscio delle sue ricchezze, pensa di poter corrompere e umiliare il prossimo a suo piacimento!

Revanche? Ma 12/13/14 milioni di tifosi cosa possono avervi fatto? Non sarà percaso vero che avete interessi comuni con qualche organizzazione a delinquere Lumbard? O più semplicemente si tratta di ricatto per qualche dossier di quei 100 000 in mano a Tronchetti&Moratti, denunciati da Giuseppe D'Avanzo il 23 maggio 2006 su la Republica? Sappiate che siamo in....12/13/14 milioni impazienti di sapere la Verità, è tappata la sporca boccacci al megalomane petroliere

inviato da: Ettore Italo Di Pietramala

Nessun commento: